Skip to content

Aggiornamento o sostituzione disco interno Apple Mac Pro

Parliamo di aggiornamento o sostituzione disco interno Apple Mac Pro perché i Mac Pro nuovi, quelli neri a forma di cestino, escono standard con 256Gb di spazio sul disco interno, un disco allo stato solido velocissimo che in realtà non è un SSD come quelli che hai sicuramente visto in commercio, ma un disco allo stato solido particolare e molto più veloce anche degli SSD.

Il problema è che spesso 256Gb non sono sufficienti a tenere tutti i tuoi files.

Però tu la macchina l’hai già acquistata con 256Gb e quindi? Cosa succede?

Ecco che da Shift hai la soluzione pronta!

Un disco allo stato solido specifico per Mac Pro con capacità di 1Tb che ti darà la possibilità di avere fino a 4 volte in più di spazio disponibile sul tuo Mac Pro!

Penseremo noi alla sostituzione del disco allo stato solido interno facendo un clone del tuo disco attuale e riportando tutto, ma proprio tutto, sul tuo nuovo disco da 1Tb che ti permetterà di evitare di ricorrere a dischi esterni che, per quanto veloci, non saranno mai così veloci come il disco allo stato solido standard Apple o come quello che ti installeremo noi da 1Tb.

Infatti affidabilità, capacità e velocità sono le stesse dei dischi allo stato solido Apple, e questo è fondamentale!

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

NOTA

Il disco che andremo a installare è compatibile solo con High Sierra o OSX versione 10.13 o superiori e se il tuo Mac Pro non ha ancora High Sierra saremo lieti di effettuare l’aggiornamento per te controllando anche che tutto sia in ordine e a posto!

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift

ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link