Skip to content

Antivirus AVG

avg antivirus shift partnerAVG è stata fondata nel 1991 con il preciso intento di proteggere gli utenti informatici a livello mondiale tramite tecnologie di protezione all’avanguardia. Il prodotto leader è l’antivirus AVG.

AVG produce una serie di software di sicurezza che comprendono antivirus, sicurezza su internet e VPN. Gli antivirus vanno dalla versione gratuita, disponibile per Windows, Mac e Android, alla versione per le aziende in architettura client/server di cui Shift è partner certificato a livello italiano.

Con AVG AntiVirus Business Edition infatti proteggi subito i tuoi endpoint aziendali da ransomware, malware, hacker e molto altro.

Alcune funzionalità di AVG AntiVirus Business Edition

Antivirus di rete

Protezione migliore anche dai malware più recenti, grazie al rilevamento degli attacchi in tempo reale basato sul cloud e al rilevamento proattivo con intelligenza artificiale.

Identity Protection

Anti-Spyware protegge la tua identità da spyware e adware che tracciano le informazioni personali.

Archivio dati protetto

Critta e archivia documenti aziendali e altri file importanti sul PC in un disco virtuale protetto da password.

File Server Security

La protezione AVG per i file server basati su Windows garantisce la riservatezza dei dati più importanti, mantenendoli fuori dalla portata degli hacker.

File Shredder

L’avanzato strumento File Shredder elimina i file in modo sicuro per evitarne il ripristino involontario.

Protezione anti-ransomware

Per assicurare la protezione contro i crimini informatici, l’analisi multilivello di AVG per la ricerca dei ransomware combina avanzate tecnologie quali controlli statici e dei comportamenti, uso di sandbox e così via.

Smart Scanner

Esegue la scansione del PC solo quando non stai lavorando, per non intralciare le tue attività. Protegge l’azienda senza ritardi né distrazioni per il personale, che così può concentrarsi meglio sulle attività di business.

Gestione remota

Consente agli amministratori di installare, aggiornare e configurare AVG in remoto in tutti i PC e i dispositivi dell’intera rete da un’unica posizione.

Requisiti di sistema

  • PC Windows completamente compatibile con processore Intel Pentium 4 / AMD Athlon 64 o superiore (è necessario il supporto per le istruzioni SSE2)
  • Almeno 512 MB di RAM per Windows XP, almeno 1024 MB di RAM consigliati per tutti gli altri sistemi operativi
  • 2 GB di spazio disponibile sul disco rigido
  • È necessaria una connessione Internet per scaricare, attivare ed eseguire la manutenzione degli aggiornamenti del programma e del database antivirus*
  • Si consiglia una risoluzione dello schermo standard non inferiore a 1024 x 768 pixel

Sistema operativo supportato

Sono supportati solo i sistemi operativi Windows a 64 bit.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

 

Contenuti recenti dal sito Shift

ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link