Skip to content

Apple iMac Pro

Un iMac con 4 core è già notevole, ma uno che può averne 8, 10, 14 o 18 è tutto un altro pianeta. In più, con il Turbo Boost fino a 4,5GHz, Apple iMac Pro, che puoi trovare a Como presso Shift Srl, ha tutta la potenza e la flessibilità necessarie per darti un’elaborazione multicore unita a prestazioni in single-thread. Con le nuove istruzioni vettoriali AVX-512 e una nuova architettura della cache, il processore gestisce ancora più dati, in modo ancora più veloce. Questo significa che puoi realizzare un rendering, montare un video fino a 8K, ritoccare una foto, creare effetti audio in tempo reale o sviluppare un’app, tutto alla velocità della luce.

apple imac pro shift como rivenditoreGrafica Vega. Bellezza mostruosa.

Grazie alla GPU Radeon Pro Vega, iMac Pro offre la migliore grafica da workstation che un Mac abbia mai avuto. È il primo Mac con architettura Vega e ha fino a 16GB di memoria a elevata ampiezza di banda, per prestazioni ancora migliori. Significa che la GPU è fino a due volte più veloce di quelle usate finora su iMac e fino a tre volte più veloce di quella di Mac Pro. Così avrai frame rate più elevati per la realtà virtuale, rendering 3D in tempo reale, effetti speciali più realistici e un gameplay fluido perfino con le impostazioni di gioco più spinte. iMac Pro supporta sia l’elaborazione a precisione singola che quella a mezza precisione, così le operazioni che non richiedono 32 bit completi di precisione possono essere eseguite al doppio della velocità. E stiamo parlando di sfrecciare fino a 22 teraflops.

Una memoria più grande per i più grandi progetti

Con quattro canali di memoria, iMac Pro supporta fino a 128GB. Così puoi visualizzare, simulare e renderizzare modelli 3D di grandi dimensioni, creare vari ambienti di test per lo sviluppo multipiattaforma e tenere aperte più app alla volta. È potenza allo stato puro. Per tutto quel che vuoi fare.

La gamma Apple iMac Pro


iMac Pro Processore 2,3GHz – 1TB

  • Processore Intel Xeon W 8-core a 3,2GHz
  • Turbo Boost fino a 4,2GHz
  • 32GB di memoria ECC a 2666MHz, configurabile fino a 128GB
  • Unità SSD da 1TB
  • Radeon Pro Vega 56 con 8GB di memoria HBM2
  • 10Gb Ethernet
  • Quattro porte Thunderbolt 3
  • Display Retina 5K da 27″ con risoluzione 5120×2880

€ 4.589,00 (iva esclusa)

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Calcolo rata noleggio Apple

Il seguente calcolo serve per darti un’idea di massima dell’importo del canone mensile (iva esclusa). Ti preghiamo di chiederci un preventivo se vuoi avere una quotazione esatta.

ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link