Salta al contenuto

Apple Mac Mini

apple mac mini a como da shift

Vedi anche MacBook | MacBook Air | MacBook Pro | iMac | iMac Pro | Mac Pro

Mac mini è molto più di uno straordinario computer desktop: è un cervello in grado di gestire sistemi di ogni tipo, dal più piccolo impianto domotico alla più grande render farm. E adesso, con i processori Intel quad-core e 6-core di ottava generazione e la grafica Intel UHD Graphics 630, ha ancora più potenza di elaborazione per flussi di lavoro di livello industriale. Devi curare il suono di un concerto live? O vuoi testare la tua ultima app per iOS? In ogni caso, Mac mini è la strada più breve per realizzare le tue più grandi idee.

Mac mini ha una memoria SO-DIMM DDR4 a 2666MHz ad alte prestazioni, che ti dà una notevole accelerata quando fai rendering, lavori con file pesanti o usi più macchine virtuali alla volta. E oggi puoi configurarlo con ancora più memoria (fino a 64GB) per gestire flussi di lavoro ancora più impegnativi.

Allaccia le cinture: ora Mac mini ha un’archiviazione flash PCIe che rende le velocità di lettura fino a quattro volte superiori rispetto alle opzioni flash precedenti. Così potrai caricare file enormi e aprire le app in modo ancora più rapido. E se scegli l’unità SSD da 2TB, avrai il doppio dello spazio per archiviare di tutto.

La gamma Apple Mac Mini presso Shift a Como

Processore quad-core a 3,6GHz e Disco 128GB

Prezzi iva esclusa
753

Processore Intel Core i3 quad‑core di ottava generazione a 3,6GHz
8GB di memoria DDR4 a 2666MHz
Intel UHD Graphics 630
Unità SSD PCIe da 128GB

Processore 6-core a 3,0GHz e Disco 256GB

Prezzi iva esclusa
1040,00

Processore Intel Core i5 6‑core di ottava generazione a 3,0GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz)
8GB di memoria DDR4 a 2666MHz
Intel UHD Graphics 630
Unità SSD PCIe da 256GB

Calcolo rata noleggio Apple

Il seguente calcolo serve per darti un’idea di massima dell’importo del canone mensile (iva esclusa). Ti preghiamo di chiederci un preventivo se vuoi avere una quotazione esatta.

Contenuti recenti dal sito Shift