Salta al contenuto

Apple Mac Pro

mac pro apple como shift

Vedi anche MacBook | MacBook Air | MacBook Pro | iMac | iMac Pro | Mac Mini

Nasce un Mac estremo, da ogni punto di vista. Con prestazioni, espansione e opzioni di configurazione al top, è il sistema dedicato agli utenti professionali che vogliono superare i limiti del possibile.

Ogni aspetto di Mac Pro è progettato per spingere al massimo le prestazioni. Costruito intorno a un telaio in acciaio inossidabile, ha un guscio in alluminio che si sfila dando accesso a 360° verso ogni componente, per un’incredibile libertà di configurazione. Da qui in poi, tutto è possibile.

Fino a 28 core. Per creare senza limiti. Mac Pro risponde ai professionisti che alla CPU chiedono prestazioni esagerate. Gestire rendering di produzione, suonare centinaia di strumenti musicali virtuali, simulare un’app iOS su più dispositivi in contemporanea: Mac Pro è capace di questo e altro. Il cuore del sistema è un processore Intel Xeon: fino a 28 core, mai così tanti su un Mac. In più l’ampia cache L2, la cache L3 condivisa e 64 corsie PCI Express garantiscono una larghezza di banda eccezionale da e verso il processore.

La gamma Apple Mac Pro presso Shift a Como

Mac Pro 8 core

Prezzi iva esclusa
5405,00

Processore Intel Xeon W 8‑core a 3,5GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz)
32GB (4x8GB) di memoria ECC DDR4
Radeon Pro 580X con 8GB di memoria GDDR5
Unità SSD da 256GB
Telaio in acciaio inossidabile con piedini
Magic Mouse 2
Magic Keyboard con tastierino numerico – Italiano

Calcolo rata noleggio Apple

Il seguente calcolo serve per darti un’idea di massima dell’importo del canone mensile (iva esclusa). Ti preghiamo di chiederci un preventivo se vuoi avere una quotazione esatta.

Contenuti recenti dal sito Shift