Skip to content

Buono orario per assistenza informatica

Il buono orario per assistenza informatica è stato ideato ed è in uso da anni per tutti i nostri clienti che pensano di avere bisogno dei nostri servizi in modo continuativo.

Si tratta sostanzialmente di buoni orari a scalare prepagati in cui le ore vengono scalate a ogni intervento tecnico presso la tua sede, presso la nostra sede su una delle tue apparecchiature oppure in teleassistenza.

Il vantaggio è che il costo è inferiore rispetto al normale costo orario e che i possessori di buoni hanno la precedenza rispetto agli altri.

assistenza tecnica computer shift como

La nostra tariffa normale prevede un costo orario e un costo per il diritto fisso di uscita del tecnico. Chi stipula con noi un buono orario per assistenza informatica non paga il diritto fisso d’uscita con un notevolissimo risparmio rispetto alle condizioni standard.

Tutti i possessori di buoni di assistenza hanno diritto di precedenza rispetto a chi non ha nessun tipo di contratto. Questo significa che in caso di bisogno, se tu hai un buono orario, il tecnico verrà prima da te e poi da chi il buono non lo ha.

I buoni esistono in tagli da 10 ore in su. Per quantitativi di ore molto alti siamo in grado di fare dei preventivi personalizzati.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift