Skip to content

Come bloccare Facebook

Come bloccare Facebook è una domanda che sempre più imprenditori ci fanno per evitare che il personale perda tempo su Facebook durante l’orario di lavoro con grave danno per la produttività aziendale.

La cosa è fattibilissima usando il nostro firewall Kerio Control che ha una funzionalità apposita per questa funzione. Non solo ma permette o il blocco totale o quello selettivo per computer o per utente o anche la possibilità di usarlo ma solo in determinate fasce orarie.

come bloccare facebook firewall shift como

Kerio Control è un sistema di sicurezza aziendale che ti permette di avere un controllo completo su come viene utilizzato internet nella tua azienda.

Con Kerio Control infatti potrai decidere non solo che sito bloccare o permettere – e tra questi anche Facebook o altri social network ovviamente – anche a livello della singola macchina, ma anche che tipo di dati possono passare sulla tua rete o possono essere scaricati da internet.

Potrai infatti bloccare, ad esempio, il download di film, di musica, l’uso della chat come MSN Messenger e tantissime altre cose che fanno effettivamente perdere tempo sul luogo di lavoro.

Il blocco implementato dal nostro firewall è selettivo perché è possibile anche permettere l’utilizzo di Facebook ma bloccarne i giochi, per esempio, o altre funzionalità.

Se desideri ulteriori informazioni senza impegno fatti chiamare! Saremo lieti di chiarirti maggiormente le possibilità di Kerio Control.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift