Skip to content

Come invare files molto grandi

Oggi che tutto è digitale, assume sempre più importanza la possibilità di inviare uno o più files di dimensioni differenti ma sempre “importanti”. Ormai un file da 1Mb o 2Mb si può inviare tranquillamente via email, ma se il vostro file è da 100Mb o 200Mb o 500Mb o da 2Gb, la questione è ben diversa. Ora ti spieghiamo come invare files molto grandi.

Se hai un FTP in casa collegato alla rete aziendale rischi di fare collassare la tua linea internet se non è sufficientemente potente. Usare un server esterno è di difficile applicazione perché la banda fornita non è illimitata e comunque è condivisa con altri utenti e, nonostante le affermazioni sensazionalistiche di molti provider, nessuno fornisce banda e spazio illimitati.

Shift ha la soluzione per te.

Abbiamo la possibilità di ospitare i tuoi files, di qualsiasi dimensione, su una rete di server sparsi per il mondo collegati direttamente alle dorsali di internet con capacità di banda praticamente infinita.

Il funzionamento è molto semplice.

Tu carichi i tuoi files sullo spazio a te riservato e questi vengono replicati su tutti i server sparsi per il mondo in modo che l’utente, ad esempio, di New York, possa scaricare i files da un server vicino a lui massimizzando la velocità e non intasando la tua linea.

statistiche trasferimento files shift comoLo stesso file potrà anche essere scaricato dal tuo utente di Singapore ma, anche in questo caso, da un server vicino a lui.

È questa la soluzione migliore e più economica per dare un servizio professionale al tuo cliente senza spendere una fortuna e avendo un servizio al massimo livello.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift