Skip to content

Come scegliere il software gestionale?

Non spaventatevi quando sentite il termine gestionale perché vi vogliamo parlare di un prodotto economico, utile e semplicissimo per tenere in ordine i vostri affari.
Qualsiasi attività commerciale fa offerte, ordini, fatture e tiene sotto controllo i pagamenti, le scadenze e la propria gestione in generale, quindi serve un software che vi permetta di gestire in completa autonomia il flusso documentale partendo dal preventivo al cliente, passando per la conferma d’ordine, all’ordine al fornitore fino alla fatturazione finale con emissione automatica delle ricevute bancarie e del file di tutte le riba per la banca.
Il software vi deve permettere di tenere sotto controllo lo scadenziario clienti e fornitori, inviare tutti i documenti in pdf tramite mail e analizzare le vendite effettuate.
Se fate dei contratti di assistenza o avete dei canoni, il software dovrebbe potere gestire la fatturazione ricorrente in automatico.
Se avete agenti dovrebbe essere in grado di gestirli con tanto di calcolo delle provvigioni…
…e potremmo continuare all’infinito perché ognuno ha le sue esigenze precipue ma abbiamo voluto elencare solo alcune caratteristiche base, quindi non spaventatevi perché Shift ha la soluzione giusta per voi.

[button url=”http://www.shift.it/web/danea-easyfatt-programma-per-fatturazione/” color=”green” size=”l” icon=”icon-right-open”]Visitate la pagina relativa a Danea Easy Fatt[/button]

Contenuti recenti dal sito Shift