Skip to content

GFI Languard è la soluzione di sicurezza definitiva per le aziende

GFI Languard è la soluzione di sicurezza definitiva per le aziende. Si tratta di uno scanner di sicurezza della rete e gestione delle patch per Windows, Mac OS e Linux di cui Shift è partner certificato.

GFI LanGuard funziona come un consulente virtuale che offre:

  • Patch-management
  • Gestione delle patch per Windows®, Mac OS® e Linux®
  • Valutazione delle vulnerabilità
  • Scansione anti-vulnerabilità per computer e dispositivi mobili
  • Controllo della rete
  • Controllo di rete e software

Gestione patch: correggere le vulnerabilità prima di subire un attacco

La gestione delle patch è vitale per la tua azienda. Le cause più comuni di violazioni di sicurezza della rete sono le patch mancanti. GFI LanGuard esegue la scansione e rileva le vulnerabilità di rete prima che siano esposte, riducendo il tempo necessario per applicare le patch sui computer della tua rete. GFI LanGuard applica patch per applicazioni Microsoft, Mac OS X, Linux e di oltre 60 soggetti terzi e distribuisce patch di sicurezza e non.

gfi languard sicurezza rete shift como rivenditore autorizzato

Valutazione delle vulnerabilità: Scopri prima le minacce alla sicurezza

Oltre 60.000 valutazioni delle vulnerabilità vengono eseguite sulla tua rete, compresi gli ambienti virtuali e i dispositivi mobili e di rete. GFI LanGuard esegue la scansione dei tuoi sistemi operativi, ambienti virtuali e applicazioni installate tramite database di verifica delle vulnerabilità quali OVAL e SANS Top 20. GFI LanGuard ti consente di analizzare lo stato della sicurezza della tua rete, identificarne i rischi e agire prima che sia compromessa.

Controllo della rete: analizzare la rete a livello centrale

GFI LanGuard fornisce un’analisi dettagliata dello stato della tua rete, comprese le applicazioni o configurazioni predefinite che pongono un rischio di sicurezza. GFI LanGuard ti fornisce inoltre un quadro completo in termini di applicazioni installate, componenti hardware presenti sulla rete, dispositivi mobili che si collegano ai server Exchange, stato delle applicazioni di sicurezza (antivirus, antispam, firewall, ecc.), porte aperte ed eventuali condivisioni e servizi eseguiti sui tuoi computer.

gfi languard sicurezza rete shift como rivenditore autorizzato

Conformità

Per aiutarti a mantenere una rete protetta e conforme, GFI LanGuard fornisce la gestione completa delle vulnerabilità dei tuoi sistemi e dispositivi mobili, abbinata a un’ampia utility di creazione di rapporti.

Gestione dei cambiamenti

Il modo migliore di mantenere protetta una rete nel tempo consiste nel sapere quali cambiamenti la riguardano e perché.

Inventario delle risorse

Per un’ulteriore protezione, GFI LanGuard ti permette di creare un inventario delle risorse relativamente a ogni dispositivo sulla tua rete, compresi tablet e smartphone che si collegano ai server Exchange.

Riduzione del TCO

Riducete il costo totale di proprietà (TCO), centralizzando la scansione anti-vulnerabilità, la gestione delle patch e il controllo di rete.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift

Comments are closed.