Salta al contenuto

I servizi di sicurezza avanzati di Watchguard

shift como partner watchguardVediamo ora quali sono i servizi di sicurezza avanzati Watchguard. La Total Security Suite include tutti i servizi offerti dalla Basic Security Suite, più protezione avanzata dal malware arricchita dall’intelligenza artificiale, protezione a livello DNS, cloud sandboxing di nuova generazione, protezione dalla perdita di dati, caratteristiche avanzate di visibilità di rete, correlazione e assegnazione punteggi delle minacce su cloud, e la possibilità di attuare contromisure sulle minacce direttamente da Dimension, la nostra piattaforma di visibilità di rete. Include inoltre l’upgrade al supporto di livello Gold 24×7.

Include inoltre le funzioni di gestione centralizzata e di visibilità di rete, nonché il supporto standard 24×7.

Watchguard, di cui Shift è partner certificato, propone due livelli di sicurezza e di servizi su tutti i suoi firewall. La Total security suite che vediamo ora e la Basic security suite che puoi vedere nella pagina dedicata.

I servizi compresi nella Total security suite di Watchguard


APT Blocker

APT Blocker utilizza una sandbox pluripremiata di ultima generazione per rilevare e bloccare gli attacchi più sofisticati, compresi il ransomware, le minacce zero-day e altri malware avanzati ideati per sfuggire alle protezioni della sicurezza di rete tradizionali.

Data Loss Prevention

Previene la violazione dei dati e applica la conformità analizzando testi e file per rilevare i tentativi di fuoriuscita dalla rete delle informazioni sensibili, con trasferimento per e-mail, Web o FTP.

Threat Detection and Response

I dati sulla sicurezza raccolti da Firebox e dal WatchGuard Host Sensor sono correlati dall’intelligence sulle minacce di livello enterprise per individuare, classificare e consentire un’azione immediata contro gli attacchi malware.

IntelligentAV

IntelligentAV è una soluzione anti-malware senza firma che si affida all’intelligenza artificiale per automatizzare la scoperta di malware. Sfruttando l’analisi statistica approfondita, può classificare i malware futuri e correnti in pochi secondi.

Portale di accesso

Il portale di accesso offre un ambiente centralizzato per l’accesso alle applicazioni sul cloud, accesso sicuro e senza client alle risorse interne con RDP e SSH.

DNSWatch

Riduzione delle infezioni malware mediante il rilevamento e il blocco di richieste DNS dannose, il reindirizzamento degli utenti a una pagina sicura con informazioni per rinforzare le best practice in materia di sicurezza.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift

I commenti sono chiusi