Salta al contenuto

Il sistema di Help Desk di Shift Srl

sistema di supporto shift como per computer e serverAbbiamo da tempo implementato un sistema di supporto dedicato ai nostri utenti per migliorare il servizio di assistenza. Il sistema di Help Desk di Shift Srl permette di segnalare un problema e darci modo di intervenire per la sua soluzione. Il sistema è integrato nel nostro sito internet sotto Assistenza -> Sistema di supporto Shift e permette a tutti i nostri clienti di inserire richieste di supporto e assistenza con innegabili benefici e vantaggi.

Il nostro sistema di Help Desk permette in sostanza di

  • Tracciare tutti gli interventi richiesti e quelli effettuati
  • Assegnare ogni intervento agli operatori che se ne dovranno occupare
  • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento degli interventi
  • Tenere sotto controllo la soddisfazione dell’utente
  • Tenere sotto controllo la qualità del servizio
  • Impedire che una segnalazione cada nel dimenticatoio

Accedendo al sistema verrà visualizzata una schermata dove avrai la possibilità di aprire un ticket oppure di controllare lo status di una richiesta già inserita.

Un volta inserito un ticket riceverai un’email di conferma e noi verremo avvisati della tua richiesta che verrà immediatamente smistata a chi di competenza per poterla gestire.

Se sei nell’impossibilità di accedere al sito, la via più semplice è quella di mandare un’email a supporto@shift.it in modo che la tua richiesta sia automaticamente presa in carico dal nostro sistema e trattata di conseguenza aprendo un ticket a tuo nome.

Siamo sicuri, così facendo, di darti un servizio ancora migliore. Siamo ovviamente aperti a suggerimenti e critiche costruttive.

Vai al Supporto Shift

Contenuti recenti dal sito Shift