Salta al contenuto

Kerio Connect 9 disponibile

Shift è da lungo tempo partner di Kerio per il server di posta elettronica Kerio Connect, usato da migliaia di aziende in tutto il mondo per gestire le proprie email. E’ da poco disponibile la versione 9 che introduce alcune funzionalità interessanti come

  1. Gestione di più server di posta in invio al posto dell’unico precedente. Molto interessante in abbinamento ad alcune condizioni per le quali, ad esempio, se il mittente appartiene a uno specifico dominio, è possibile inviare la posta con un server SMTP al posto di un altro.
  2. Filtri sulla posta in ingresso e in uscita. L’amministratore può impostare i filtri basati sulle condizioni che desidera per gestire la posta in modo più granulare e personalizzato. Ad esempio reindirizzare tutti i messaggi a un indirizzo email specifico. Un collaboratore lascia l’azienda e si desidera inoltrare tutti i suoi messaggi a un’altra casella. Oppure ancora aggiungere un destinatario a un messaggio in base al mittente e molto altro ancora.
  3. Audit logging per registrare tutte le attività di login degli utenti. Utilissimo per ottemperare ad alcune norme specifiche.

Se siete interessati a questa soluzione potete consultare il nostro sito, soprattutto per avere un’idea dei costi di Kerio paragonato a soluzioni come Google Apps.

Contenuti recenti dal sito Shift