Salta al contenuto

Kerio Connect versione 9.0.3

La nuova versione di Kerio Connect aggiunge un’interessante novità, seppure a pagamento. L’antispam di Bitdefender, tramite il Bitdefender Global Protective Network, permette di individuare in maniera ancora più accurata tutti i messaggi che possono essere SPAM. Diciamo che è un passo migliorativo rispetto a SPAM Assassin già incluso e soprattutto uno strumento che può essere configurato in modo granulare per venire incontro alle esigenze dei clienti.
E’ ancora in versione beta ma lo stiamo testando e verificheremo il suo funzionamento prossimamente. Può essere inserito in ogni installazione di Kerio Connect nuova oppure sulle installazioni comunque in regola con il contratto di aggiornamento.
Ricordiamo a tutti che Shift è partner certificato Kerio Connect sia a livello commerciale che tecnico. Se non conoscete Kerio Connect vi consigliamo di dare un’occhiata all’interno del nostro sito oppure telefonare allo 031.241.987 senza alcun impegno per tutte le informazioni di cui possiate necessitare.

Contenuti recenti dal sito Shift