Salta al contenuto

La newsletter di Shift Srl

La newsletter di Shift Srl è un servizio di aggiornamento e informazione che facciamo periodicamente nei confronti di tutti i nostri clienti e di tutti gli iscritti alla nostra mailing list.

Non ti inonderemo la casella di posta di email inutili o prettamente commerciali, te lo promettiamo, né cederemo ad altri il tuo prezioso indirizzo di posta elettronica.

Ti invieremo periodicamente, indicativamente una volta ogni 15 giorni, delle email informative su nuovi prodotti o servizi che siamo in grado di offrirti, piuttosto che su informazioni importanti che dovresti conoscere e che possono riguardare l’informatica in generale, i computer, i server, il mondo di internet e così via.

newsletter informativa shift como

Non saranno mai email puramente commerciali, a meno che non dobbiamo avvertirti di una particolare campagna che ti permetterà di risparmiare soldi come, per esempio, il noleggio a tasso zero, una promozione Adobe con prezzi più bassi del solito o altre promozioni che riteniamo interessanti di altri brand in questo settore.

Non ti interesserebbe sapere che Adobe ha una promozione che ti permette di risparmiare il 30% sulle licenze o che Microsoft ha in atto una campagna che ti permette di risparmiare su Office?

Noi pensiamo di sì, ed è per questo che ci teniamo a informarti in modo non fastidioso e puntuale.

Molto più spesso però saranno informazioni interessanti, aggiornamenti, avvisi di malware perniciosi o di virus in circolazione, nuove tendenze su internet e così via.

Questo perché riteniamo che l’aggiornamento costante dei nostri clienti sia uno dei servizi imprescindibili di chi fa il nostro lavoro.

Tieni presente inoltre che potrai disiscriverti in qualsiasi momento semplicemente cliccando il link per la rimozione presente in ogni newsletter.

Non vogliamo darti fastidio, ma regalarti un servizio di aggiornamento sempre puntuale.

Ma non è finita. Abbiamo un regalo per te!

Se deciderai di iscriverti alla nostra newsletter riceverai in regalo un documento importantissimo frutto di anni di esperienza.

Come non farti fregare da chi ti vuole fare il sito internet, anche se non sai nulla di siti, ed essere sicuri di avere un sito che funzioni e ti porti nuovi clienti.

Questo pdf contiene moltissime informazioni che non troverai da nessun’altra parte e che difficilmente qualcuno ti avrà già detto e ti permetterà di fare fronte a tutti gli stratagemmi e i trucchetti che i venditori di siti meno professionali mettono in campo consci di potere giocare su una conoscenza della materia che magari tu non hai.

Fino ad ora però!

Quindi, se ti interessa questo documento preziosissimo iscriviti alla nostra newsletter e avrai 3 vantaggi:

  • Sarai sempre informato e aggiornato su quello che riguarda informatica e internet
  • Sarai a conoscenza delle promozioni e offerte che ti permetteranno di risparmiare
  • Riceverai questo preziosissimo report in omaggio!

[cp_modal display=”inline” id=”cp_id_b6b33″][/cp_modal]

Contenuti recenti dal sito Shift

I commenti sono chiusi