Salta al contenuto

Microsoft Office 365

Che cos’è Office 365?

microsoft office 365 shift como partnerMicrosoft Office 365 è un abbonamento per il quale puoi utilizzare tutte le applicazioni Office come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, OneDrive e nel tuo PC, Publisher e Access. Tutto ciò che serve per la casa, la scuola e il lavoro.

Con un abbonamento a Office 365 ottieni le più recenti versioni per il desktop e online delle app di Office e tutti gli aggiornamenti, quando disponibili.

Ogni licenza Office 365 può essere usata su fino a 5 tuoi dispositivi come PC, Windows devices, Mac, iPad, iPhone e Android.

Con OneDrive puoi accedere ai tuoi documenti e a quelli degli altri, quando collabori o condividi, ovunque ti trovi. Compreso nel prezzo hai 1Tb di spazio nel cloud per ogni licenza di Office 365.

Una licenza è multipiattaforma quindi puoi usarla su Mac o su PC senza problemi, senza contare altri dispositivi mobili.

Quali sono le differenze con Microsoft Office perpetuo?

Se compri Office 365 hai un abbonamento annuale che comprende i vantaggi di cui sopra e anche tutti gli aggiornamenti.

Con Office 2016 standard hai invece una licenza Office 2016 che puoi usare finché vuoi ma non hai alcun aggiornamento e non puoi usarlo che sul PC o sul Mac per il quale l’hai acquistato. Se hai la versione PC e acquisti un Mac, o viceversa, dovrai riacquistare la licenza.

Perché ti raccontiamo tutto questo?

Perché Shift è partner certificato di Microsoft per Office 365 e perché siamo convinti che Office 365 sia una soluzione ottima per la tua azienda e anche molto più semplice da gestire se gli utenti e le licenze cominciano ad essere tante.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift