Skip to content

Noleggio ed estensione della garanzia

locazione operativa noleggio canone di prelocazioneDi solito il noleggio nel campo informatico non comprende alcuna assistenza aggiuntiva se non quelle originariamente previste dal produttore o altre che sono state inserite nella lista dei beni. Il noleggio con Shift e Grenke prevede una sorta di assicurazione kasko che copre tutti i problemi dei beni noleggiati per tutta la durata del noleggio quindi avrai noleggio ed estensione della garanzia!

Una volta terminata la garanzia standard del produttore, qualsiasi problema abbia uno dei beni noleggiati potete farlo riparare, solo presso di noi in quanto fornitori, e la riparazione verrà pagata interamente da Grenke, ovviamente se vengono rispettate le condizioni di contratto quindi non aspettarti una riparazione gratuita se il notebook ti è caduto dalla finestra.

La garanzia comprende solo i problemi hardware a non quelli derivanti dal software. Se il computer non funziona perché occorre riformattarlo e installare di nuovo il sistema operativo, l’operazione non è coperta e andrà pagata. In genere la garanzia copre i classici problemi elettrici.

Avrete così ancora più tranquillità perché sarete sicuri che, per tutta la durata del noleggio, sarete coperti al 100% da qualsiasi inconveniente e non avrete ulteriori spese.

Ti invitiamo a scaricare il pdf delle condizioni di assicurazione Grenke se vuoi approfondire ulteriormente. Restiamo a disposizione per ogni dubbio o domanda.

Assicurazione Grenke

Contenuti recenti dal sito Shift

ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link