Salta al contenuto

Progecad Architecture

Un BIM in formato DWG di nuova generazione completo, facile da utilizzare ed economico
progeCAD Architecture è un software BIM per la progettazione architettonica 2D/3D, che permette di realizzare con facilità, velocità ed efficienza, tutte le fasi del disegno di edifici, dalla creazione del modello, al Rendering, fino alla simulazione di passeggiate virtuali.
Compatibile IFC 2×3: permette di condividere i vostri progetti con altri software BIM come Autodesk Revit, AchiCAD, Allplan ecc.
Estremamente facile e veloce per gli utilizzatori di AutoCAD o progeCAD e 100% DWG
progecad_architecture
progeCAD Architecture è un CAD 2D/3D in formato nativo DWG, DXF e IFC potente, affidabile, semplice da usare ed economico, combinato alla progettazione innovativa BIM (Building Information Modeling) consente di decidere rapidamente ed ottenere una documentazione accurata.
Questo si traduce in tempi di lavoro ridotti, drastica diminuzione di errori e omissioni nei documenti di costruzione, notevole risparmio sulle attività di rilavorazione. Anche valutare alternative per la progettazione sostenibile è molto più facile, con semplici ma dettagliate analisi, effettuate prima dell’inizio dei lavori.
La tecnologia BIM di progeCAD Architecture vi consentirà di offrire nuovi servizi ed acquisire nuovi clienti, sempre più esigenti rispetto al progetto ed alla relativa documentazione. Rispetto ad altri software il vantaggio di progeCAD Architecture è il formato, quindi oltre alle funzionalità di un CAD di base e di un BIM architettonico, avrete a disposizione tutti gli strumenti tipici di un ambiente DWG evoluto, come: Gestione completa delle immagini, modellazione 3D (ACIS), Rendering avanzato, creazione animazioni (passeggiate virtuali), supporto dei file CTB e STB in stampa e molto altro.
Un software BIM potente e semplice da utilizzare, grazie alla filosofia di progettazione simile a Revit & Archicad con i quali è possibile condividere i progetti.
progeCAD Architecture è quindi uno strumento creativo, estremamente utile ed economicamente vantaggioso; una soluzione semplice, potente e funzionale, con costi contenuti di apprendimento, supporto e manutenzione.

NOVITÀ DELLA VERSIONE 2015

[list bullet=”icon-check”]

  • Piena compabilità con IFC 2×3 compresi gli oggetti complessi (tetti, scale ecc.)
  • Gestione singola delle falde del tetto definite con Polilinee
  • Miglioramenti nel motore di Render e nella compatibilità dei materiali
  • Miglioramenti nella stampa e nel supporto delle opzioni per i plotter
  • Support per inserimento degli X-Rif con solidi ACIS
  • Creazione di Viewport multiple nei singoli Layout  con gestione separata dei parametri di visualizzazione
  • Cambiamento nei valori di default di alcuni comandi e parametri per assicurare la compatibilità con le versioni più recenti di AutoCAD (come nelle Tolleranze e Mtext)
  • Gestione dell’anteprima di stampa e relativi settaggi anche senza una stampante selezionata
  • Supporto per il colore di sfondo negli Mtext (Attraverso il Pannello delle Proprietà)
  • Considerevole miglioramento delle prestazioni nel motore CAD in Windows 8.1

[/list]

Contenuti recenti dal sito Shift