Skip to content

QNAP presenta nuovi NAS al Cebit 2018

QNAP presenta nuovi NAS al Cebit 2018 e si afferma sempre più come leader nelle soluzioni di archiviazione e storage. Shift è partner QNAP.

TS-328 come NAS RAID 5 economico

Il TS-328 dispone di un processore quad-core Realtek RTD1296 1,4 GHz ed è il primo NAS a tre vani di QNAP, e consente inoltre di creare un array RAID 5 con un numero inferiore di dischi oltre a supportare le snapshot.

Il TS-328 offre applicazioni multimediali ricche di funzioni e funzionalità di transcodifica video ed è la soluzione ideale per gli utenti domestici poiché consente di archiviare, eseguire il backup e gestire centralmente i file e i dati.

TS-453BT3 Thunderbolt 3 affidabile per i professionisti della creatività

Il TS-453BT3 a 4 vani, gestito da un processore quad-core Intel Celeron J3455 1,5GHz (fino a 2,3 GHz), combina la connettività Thunderbolt 3 ad alta velocità con una scheda QM2 PCIe pre-installata che offre due slot SSD SATA M.2 e connettività 10GbE.

Dispone inoltre di un elegante schermo OLED, uscita HDMI 4K per offrire a PMI, gruppi di lavoro e professionisti nel campo multimediale una soluzione ricca di funzioni e di archiviazione a prestazioni elevate.

Suddivisione automatica dell’archiviazione con il TS-932X a 9 vani

Il TS-932X è un 10GbE NAS economico progettato per alloggiare cinque dischi rigidi da 3,5” e quattro SSD da 2,5” oltre a due porte 10GbE SFP+.

nuovo nas qnap ts-932-x shift comoIl modello basato su ARM dal design sottile è gestito da un processore quad-core AnnapurnaLabs Alpine AL-324 1,7 GHz Cortex-A57 e supporta la cache SSD e Qtier per ottimizzare le prestazioni e l’uso dello spazio di archiviazione.

TVS-1582TU e TS-1677X – NAS di livello enterprise

TVS-1582TU è il primo NAS Thunderbolt 3 con montaggio su rack di livello enterprise di QNAP. Grazie alle quattro porte Thunderbolt 3 e due porte 10GbE, il NAS a 15 vani è una soluzione flessibile per il settore multimediale. Consente la modifica dei video in tempo reale oltre che sul luogo delle riprese.

Le porte Thunderbolt 3 possono, allo stesso tempo, essere usate come slot per USB-C 3.1 Gen2 con 10 Gbps. Grazie al trasferimento e backup ultra rapidi, il TVS-1582TU può essere usato come archiviazione dei dati per le produzioni live in SNG e OB van.

nuovo qnap 1677 x shift comoIl NAS Ryzen TS-1677X dispone di dodici vani disco rigido da 3,5” e quattro per dischi da 2,5” per offrire prestazioni assolute con un processore AMD Ryzen (fino a 8 core/16 thread).

Offre due porte 10GBASE-T RJ45 (che supportano le velocità 10G/5G/2,5G/1G/100M) e tre slot PCIe per un incredibile potenziale di espansione.

Quando utilizzato con schede grafiche avanzate e la piattaforma di sviluppo AI QuAI di QNAP, si trasforma in un centro di archiviazione e calcolo per i big data AI.

Nuovo switch 10 Gbit QNap

QNAP presenta inoltre il nuovo switch non gestito 10 GbE/NBASE-T, QSW-1208-8C (4 porte SFP+ fibra, 8 porte combinate SFP+/ RJ45 in rame) a 12 porte.

Lo switch offre agli utenti domestici e aziendali una connettività 10GbE per attività a uso intensivo della banda e aiuta a ridurre i costi grazie alla retrocompatibilità con i cavi Cat 5e, 6, e 6a esistenti.

Schede di espansione per SSD di QNAP

Le schede di espansione PCIe QM2 di QNAP consentono agli utenti di aggiungere SSD M.2 e connettività 10GbE RJ45 al QNAP NAS.

Le schede QM2 consentono di abilitare la cache SSD per prestazioni IOPS migliorate o per creare un volume con suddivisione automatica per prestazioni di archiviazione ottimali.

I modelli QM2 avanzati dispongono di connettività 10GbE 10GBASE-T per offrire un percorso di aggiornamento affidabile quando si adottano reti 10GbE.

Ti ricordiamo che da anni Shift è partner certificato QNAP e ha ottenuto il più alto livello di certificazione commerciale e tecnico per la vendita di questi prodotti.

Se non conosci ancora i sistemi NAS di QNAP che puoi trovare da Shift Srl a Como ti consigliamo di visitare la pagina dedicata alle soluzioni di archiviazione con QNAP.

Contenuti recenti dal sito Shift

Comments are closed.