Skip to content

Realizzare un sito internet aggiornabile

Realizzare un sito internet aggiornabile dall’utente è oggi uno standard perché sono passati i tempi in cui, per ogni modifica, bisognava ricorrere al programmatore che modificava il codice del sito. È oggi uno dei must se decidi di farti realizzare un sito internet, senza esclusioni.

Ecco per esempio l’interfaccia che vedresti e useresti se dovessi modificare questo testo che stai leggendo (il testo si riferisce alla versione precedente dell’articolo)

realizzare sito internet modificabile shift como

Come puoi vedere è estremamente semplice e ricorda l’interfaccia di un software di elaborazione testi come Microsoft Word, ma molto più semplice ovviamente.

Potere modificare il tuo sito in completa autonomia significa

  • minori costi perché fai tutto tu
  • completa libertà perché puoi intervenire sul sito quando vuoi
  • tempistiche immediate perché se vuoi fare una modifica alle 3 del mattino la puoi fare

E se comunque tu non hai tempo di aggiornarlo, lo possiamo fare noi per te con i materiali che ci invierai quindi, in un caso o nell’altro, non ci sono problemi.

Ricorda che noi vogliamo essere i tuoi partners, non solo i tuoi fornitori.

Ti consiglio anche, se non lo hai ancora fatto, di iscriverti alla newsletter periodica perché riceverai in regalo un utilissimo report per capire come farti realizzare un sito internet senza incorrere in qualche fregatura.

E se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, fatti chiamare senza impegno. Saremo lieti di parlare con te delle tue esigenze.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift