Skip to content

Realizzazione di una campagna Facebook

realizzazione campagne facebook shift a comoFacebook ha più di 2 miliardi di utilizzatori a livello mondiale e più di 40 milioni solo in Italia. È un pubblico sterminato e, cosa sicuramente più interessante per te, è profilato fin nei minimi particolari. Ecco perché Shift ti propone la realizzazione di una campagna Facebook per pubblicizzare in modo organico i tuoi prodotti o i tuoi servizi.

Tu dirai che su Facebook ci si va per cazzeggiare e che non c’è nulla di serio a livello business.

È verissimo ma devi considerare che le aziende sono fatte di persone e che queste persone, ovviamente non tutte, sono su Facebook e quindi se qualcuno vede una tua inserzione pubblicitaria con un prodotto o un servizio di suo interesse, sarà molto facile che ti contatti.

Ma come fai a fare vedere la tua inserzione a una persona potenzialmente interessata?

È proprio qui che Facebook mostra tutte le sue possibilità!

Quando si crea un’inserzione – ovviamente occorre saperlo fare – si può decidere chi la vedrà e quindi la vedranno solo le persone in target con la tua inserzione! Nessun altro sistema di marketing o pubblicitario ti da un’opportunità simile!

Se tu vuoi pubblicizzare la crema corpo ringiovanente che produci, potrai fare un’inserzione che sarà vista solo dal pubblico di genere femminile tra i 40 e i 60 anni con uno spiccato interesse sulla forma fisica o sui cosmetici.

In questo modo sarai sicuro che il tuo messaggio arrivi alle persone giuste!

Come ti dicevo, però, occorre saperla fare un’inserzione di questo tipo che, per inciso, non è quella che Facebook ti propone ogni tanto chiedendoti di mettere in evidenza il tuo post con pochi euro.

Le inserzioni che realizziamo sono in base al budget che tu definisci e con il pubblico che tu definisci.

Ricorda inoltre che Instagram è di proprietà di Facebook, così puoi decidere che la tua inserzione venga mostrata anche su Instagram oltre che su Facebook. Instagram funziona bene per specifiche categorie merceologiche ma se sei tra queste è un’opportunità da non perdere.

Noi ci occupiamo di crearla, metterla online e darti gli strumenti per monitorarne il funzionamento e la resa in modo che tu possa sapere sempre cosa sta succedendo in ogni momento e che risultati stai ottenendo.

Shift realizza queste campagne da tempo e tutte con ottimi risultati. Perché non provi anche tu?

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift

Comments are closed.