Skip to content

Richiesta locazione operativa ditta Individuale

Compila il modulo sottostante di richiesta locazione operativa ditta Individuale se sei un libero professionista o una ditta individuale. Ti ricordiamo che nell’importo va inserito l’importo totale del nostro preventivo IVA esclusa.

Nel caso in cui tu non abbia già un nostro preventivo per la fornitura di computer, server, software o servizi, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@shift.it o telefonicamente allo 031.241.987.

Alla fine del periodo del noleggio noi effettueremo il riscatto e ti rifattureremo la merce che così diverrà a tutti gli effetti di tua proprietà.

Inserire la data anche manualmente nel formato GG-MM-AAAA

Inserire la data anche manualmente nel formato GG-MM-AAAA

DATI ANAGRAFICI
Inserite di seguito tutti i dati anagrafici dell'attività.

Inserire il codice fiscale senza spazi

Inserire il codice IBAN senza spazi

Cortesemente utilizza il pulsante qui sopra per inviare il tuo certificato di attribuzione della partita iva. Nel caso in cui non lo abbia sottomano immediatamente, ti preghiamo di inviarlo via email a info@shift.it altrimenti non potremo avanzare la richiesta di locazione operativa.

Cliccando sulla casella accetto la politica della privacy come indicato sul sito Shift. I dati che invierai serviranno solo per l'istruzione della pratica presso la finanziaria prescelta (Grenke o BNP), non verranno ceduti a terzi, non verranno usati ad altri scopi se non quelli indicati e verranno eliminati una volta inserita la pratica nel portale della finanziaria.

Cliccando sulla casella accetto la politica della privacy come indicato sul sito Shift. Se darai il consenso per l'iscrizione alla newsletter, questi dati saranno utilizzati per l'inserimento della pratica di locazione operativa e per l'iscrizione alla newsletter, se accettata, ma non verranno ceduti a terzi e non verranno usati ad altri scopi se non quelli indicati.

Contenuti recenti dal sito Shift