Skip to content

Risoluzione problemi di posta elettronica

soluzioni posta elettronica email mail shift comoSempre più spesso riceviamo chiamate di utenti che hanno problemi con la posta elettronica, ecco perché una delle nostre specializzazioni è la risoluzione problemi di posta elettronica.

Ultimamente sono molto aumentati coloro che si sono visti “scippare” la casella di posta da qualcuno che, in molti casi non ha fatto altro che usarla per fare SPAM creando non pochi problemi all’utente, mentre altri hanno proprio “perso” l’uso della casella perché chi è riuscito a entrare non solo l’ha usata per fare SPAM, ma ha anche cambiato la password così che il legittimo utente si è visto chiuso fuori senza possibilità di fare nulla se non sentire il provider per farsela ripristinare con tempi biblici e gravi danni all’attività.

Siamo sempre stati molto sensibili a questi problemi perché la posta elettronica è diventata uno strumento molto importate di lavoro quotidiano ed è per questo che abbiamo approntato una serie di soluzioni mirate alla gestione della posta.

Le armi a tua disposizione per il problemi di posta elettronica

Il blog sulla posta elettronica

La prima è il blog Tutto sulla Posta Elettronica che ha uno scopo divulgativo e informativo per farti conoscere le minacce prima che queste ti colpiscono ed esserne informato.

Visita il blog sulla Posta Elettronica

Gli strumenti software e i servizi per la posta elettronica

La seconda è una serie di strumenti software che vengono incontro alle esigenze di tutte le aziende e le coprono abbondantemente dandoti quella sicurezza e quella affidabilità di cui hai bisogno per lavorare tranquillo.

Ecco gli strumenti che mettiamo a tua disposizione

  • Registrazione di un dominio sul quale poi inseriremo le caselle di cui hai bisogno
  • Il server di posta Kerio Connect che permette di gestire totalmente il flusso della posta in entrata e in uscita in modo da non avere più problemi.
  • Il servizio di invio mail, praticamente un server della posta in uscita dedicato a te che ti toglierà tutti i problemi di invio e soprattutto di consegna delle mail ai tuoi destinatari che così non finiranno nello SPAM e saranno recapitate con tanto di prova.

Ti consigliamo anche di dare un’occhiata alle nostre soluzioni dedicate alla posta elettronica.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift

ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link