Dopo un corso con relativo esame presso la sede QNap, Shift ottiene la certificazione QNap Enterprise ZFS, certificazione che viene rilasciata solo ai partner che sono in grado di vendere e supportare le soluzioni QNap di più alto livello.
Il modello di QNap più performante è il 1640, un NAS da rack con 16 dischi fissi SAS e due controller in alta affidabilità con processore Xeon.
ES1640dc è una linea di prodotti completamente nuova sviluppata da QNAP per attività critiche e applicazioni di virtualizzazione intensive.
Con i processori Intel Xeon E5, i controller dual active, ZFS e ambienti di virtualizzazione con pieno supporto, ES1640dc fornisce un’archiviazione dati cloud computing “real business-class”.
ES1640dc è caratterizzato da un sistema operativo QES del tutto nuovo che consente un numero quasi illimitato di istantanee, deduplicazione dati di livello blocco e thin provisioning con richieste, per assistere le aziende nella costruzione dell’archivio e della piattaforma VDI più efficiente in termini di costi per dati critici.
ES1640dc fornisce la stessa esperienza utente come sistema QNAP NAS e QTS corrente, consentendo agli utenti aziendali di usufruire della semplice curva di apprendimento e di distribuire velocemente il sistema, rendendolo ideale per piccole e medie aziende con limiti di budget o divisioni IT su ampia scala per affrontare attività aziendali mission critical.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la sezione del sito dedicata alle soluzioni storage di Shift.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e pingbacks sono aperti.