Salta al contenuto

Shift ottiene la certificazione QNap Enterprise ZFS

Dopo un corso con relativo esame presso la sede QNap, Shift ottiene la certificazione QNap Enterprise ZFS, certificazione che viene rilasciata solo ai partner che sono in grado di vendere e supportare le soluzioni QNap di più alto livello.

Il modello di QNap più performante è il 1640, un NAS da rack con 16 dischi fissi SAS e due controller in alta affidabilità con processore Xeon.

ES1640dc è una linea di prodotti completamente nuova sviluppata da QNAP per attività critiche e applicazioni di virtualizzazione intensive.

Con i processori Intel Xeon E5, i controller dual active, ZFS e ambienti di virtualizzazione con pieno supporto, ES1640dc fornisce un’archiviazione dati cloud computing “real business-class”.

ES1640dc è caratterizzato da un sistema operativo QES del tutto nuovo che consente un numero quasi illimitato di istantanee, deduplicazione dati di livello blocco e thin provisioning con richieste, per assistere le aziende nella costruzione dell’archivio e della piattaforma VDI più efficiente in termini di costi per dati critici.

ES1640dc fornisce la stessa esperienza utente come sistema QNAP NAS e QTS corrente, consentendo agli utenti aziendali di usufruire della semplice curva di apprendimento e di distribuire velocemente il sistema, rendendolo ideale per piccole e medie aziende con limiti di budget o divisioni IT su ampia scala per affrontare attività aziendali mission critical.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la sezione del sito dedicata alle soluzioni storage di Shift.

Contenuti recenti dal sito Shift

I commenti sono chiusi