Skip to content

Sistema di supporto Shift

sistema di supporto shift como per computer e serverIl sistema di supporto Shift ti permette di segnalarci un problema o un malfunzionamento di un tuo apparecchio informatico e di seguire lo svolgimento del processo di analisi e risoluzione conservando uno storico di quello che è stato detto e fatto.

Puoi usare questa pagina per segnalarci i problemi che riscontri, di qualsiasi tipo essi siano. Ti preghiamo di essere il più descrittivo possibile perché più informazioni abbiamo e più possiamo cercare di capire dove è il problema e risolverlo senza farti perdere tempo.

Non appena riceveremo il ticket lo prenderemo in carico e ti risponderemo prima possibile.

Per procedere con il servizio di assistenza tecnica, ti informiamo che:
La nostra azienda potrebbe venire a conoscenza di dati personali da te trattati durante l’assistenza tecnica e la riparazione dei computer affidatici e di qualsiasi altro supporto di memorizzazione dati comprese le operazioni di backup e copia dei dati in essi contenuti. Questi dati potrebbero essere visionati o ispezionati per motivi tecnici e per adempiere a tue specifiche richieste, ma non verranno raccolti, comunicati, pubblicati o diffusi per nessun motivo, e una volta finita l’operazione di assistenza, riparazione, copia, ripristino ecc. i dati eventualmente acquisti verranno completamente cancellati e le eventuali copie di riserva ti verranno restituite o distrutte. Ti informiamo inoltre che durante l’assistenza gli eventuali dati verranno trattati seguendo le indicazioni dell’Allegato B al D.Lgs. 196/2003 ed in ottemperanza alla normativa sulla PRIVACY.

Utilizzando uno dei pulsanti qui sotto dai il tuo consenso al trattamento dei suddetti dati.

[wsdesk_support]