Skip to content

Sistema di supporto Shift

sistema di supporto shift como per computer e serverIl sistema di supporto Shift ti permette di segnalarci un problema o un malfunzionamento di un tuo apparecchio informatico e di seguire lo svolgimento del processo di analisi e risoluzione conservando uno storico di quello che è stato detto e fatto.

Puoi usare questa pagina per segnalarci i problemi che riscontri, di qualsiasi tipo essi siano. Ti preghiamo di essere il più descrittivo possibile perché più informazioni abbiamo e più possiamo cercare di capire dove è il problema e risolverlo senza farti perdere tempo.

Non appena riceveremo il ticket lo prenderemo in carico e ti risponderemo prima possibile.

Per procedere con il servizio di assistenza tecnica, ti informiamo che:
La nostra azienda potrebbe venire a conoscenza di dati personali da te trattati durante l’assistenza tecnica e la riparazione dei computer affidatici e di qualsiasi altro supporto di memorizzazione dati comprese le operazioni di backup e copia dei dati in essi contenuti. Questi dati potrebbero essere visionati o ispezionati per motivi tecnici e per adempiere a tue specifiche richieste, ma non verranno raccolti, comunicati, pubblicati o diffusi per nessun motivo, e una volta finita l’operazione di assistenza, riparazione, copia, ripristino ecc. i dati eventualmente acquisti verranno completamente cancellati e le eventuali copie di riserva ti verranno restituite o distrutte. Ti informiamo inoltre che durante l’assistenza gli eventuali dati verranno trattati seguendo le indicazioni dell’Allegato B al D.Lgs. 196/2003 ed in ottemperanza alla normativa sulla PRIVACY.

Utilizzando uno dei pulsanti qui sotto dai il tuo consenso al trattamento dei suddetti dati.

Contatta il supporto



ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link