Skip to content

Soluzioni in alta affidabilità con HP Enterprise

Parlando di server, ci sono situazioni in cui i servizi che questi erogano, devono avere la massima sicurezza di erogazione possibile, nel senso che, in caso di guasto, si deve essere certi che il fermo macchina sia nullo o limitato al massimo. Ecco perché Shift ti propone delle soluzioni in alta affidabilità con HP Enterprise.

Si pensi a un’azienda che ha un server di posta interno o un server con un gestionale. Se questo si dovesse fermare, si fermerebbe l’intera azienda con costi facilmente comprensibili a seconda dell’attività.

Shift, grazie alla partnership strategica con HP Enterprise, è in grado di offrire a tutti i suoi clienti server studiati appositamente per l’alta affidabilità con sistemi VSA, fino ad arrivare a piani completi di disaster recovery. Soluzioni basate su due, o più server, in clustering che permettono di ridurre al minimo, se non eliminare, il fermo macchina e assolutamente alla portata di tutti a livello economico a differenza di qualche anno fa.

HPE StoreVirtual è una piattaforma versatile e affidabile che offre una soluzione di storage a prezzi contenuti, per un’infrastruttura virtualizzata semplice da gestire, in grado di supportare la crescita continua dei dati, e che include funzionalità a disponibilità elevate che garantiscono un funzionamento continuo.

Siamo disponibili a valutare assieme a voi i rischi e la criticità dei vostri server, e servizi correlati, e a prepararvi un preventivo senza impegno di una soluzione che vi faccia dormire sonni tranquilli.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Servizi di dati avanzati per l’agilità del business

Basata sul sistema operativo LeftHand, HPE StoreVirtual Storage è una piattaforma di storage scalabile software-defined che offre la mobilità dei dati dai tier alle location e tra storage fisico e virtuale. Offre scalabilità lineare di capacità e performance.

La gestione comune e i servizi dati federati soddisfano le esigenze di semplicità e flessibilità dei vostri data center virtuali. La console di gestione centralizzata vi consente di gestire centinaia di nodi nel vostro ambiente con la stessa semplicità.

Con l’integrazione delle snapshot e della copia remota per le piattaforme di virtualizzazione e le applicazioni Windows, il backup e il ripristino diventano operazioni molto semplici. Grazie alla comprovata disponibilità del 99,999% e alle estese ed esclusive funzionalità di clustering, avrete la possibilità di supportare più errori simultanei, mantenendo comunque i dati online e consentendo l’accesso alle applicazioni.

Opzioni di implementazione di soluzioni flessibili per qualsiasi esigenza

HPE StoreVirtual è leader nello storage software-defined. È indipendente da hardware e da hypervisor ed è compatibile con VMware vSphere, Microsoft Hyper-V e Linux KVM.

Hewlett Packard Enterprise offre opzioni di implementazione di soluzioni flessibili che si adattano a qualsiasi requisito, tra cui software VSA, array di storage fisico e sistemi hyper-converged. Le opzioni di licenza all-inclusive vi permettono di iniziare con poco e di scalare in qualsiasi momento in base alle esigenze future della vostra azienda.


Su tutti i prodotti che acquisti puoi fare il noleggio!

Locazione operativa da 1000 euro fino a 60 mesi

Ti ricordiamo che su tutti i prodotti che acquisti da Shift Srl puoi fare la locazione operativa da 12 mesi fino a 60 mesi scaricando completamente la spesa a livello fiscale.

Contenuti recenti dal sito Shift

ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link