Skip to content

Teleassistenza

La teleassistenza permette ai nostri tecnici di utilizzare in remoto, con la tua autorizzazione, il tuo computer in modo da potere diagnosticare e risolvere i problemi velocemente e con un minor costo per te.

I principali campi di applicazione del servizio sono interventi di natura sistemistica e connessioni volte ai servizi di formazione ma la natura stessa della teleassistenza ci permette di intervenire su qualsiasi computer in qualsiasi parte del mondo senza alcun problema.

La teleassistenza viene svolta utilizzando TeamViewer, il software di assistenza remota più utilizzato al mondo e di cui siamo licenziatari, e permette ai tecnici di intervenire in tempi più rapidi, senza doversi recare presso la tua sede e riducendo drasticamente i costi di intervento.

I controlli remoti da noi utilizzati rispettano i più elevati standard di sicurezza informatica, garantendo l’assoluta riservatezza dei dati.

L’accesso avviene attraverso Internet quindi è necessaria una connessione di qualsiasi tipo perché i protocolli di TeamViewer sono ottimizzati al massimo. I controlli remoti da noi utilizzati rispettano i più elevati standard di sicurezza informatica, garantendo l’assoluta riservatezza dei dati.

teleassistenza shift como teamviewer

Non è necessaria alcuna configurazione da parte tua. Scarichi il software, lo fai partire e noi ci possiamo collegare istantaneamente.

I sistemi su cui è possibile collegarsi da remoto sono Windows, Windows Server, Mac e Linux e per effettuare l’intervento in remoto è necessario scaricare il client TeamViewer dal nostro sito, un’operazione semplicissima e che non è poi più necessario ripetere per eventuali interventi futuri.

Questo è uno dei tanti servizi che Shift da alle aziende e agli studi suoi clienti. Fatti contattare per tutte le informazioni del caso.

CLICCA PER FARTI CONTATTARE!

Contenuti recenti dal sito Shift