Skip to content

Usato Apple Macintosh OS X

vendita mac usato shift como lombardiaIn questa pagina inseriremo di volta in volta le segnalazioni di clienti che desiderano vendere il proprio usato Apple Macintosh OS X. La pagina verrà aggiornata ogni volta che ci saranno novità.

Ricordiamo a tutti i lettori che i Macintosh diventano obsoleti dopo 5 anni dall’uscita di produzione del modello. Questo significa che non possono più essere riparati da Apple, nel senso che Apple non fornisce più i pezzi di ricambio.

Questo non significa che un modello vecchio di Macintosh non sia più interessante anzi, in quel caso è possibile acquistarlo magari a un prezzo favorevole, ma è bene conoscere questa peculiarità. In ogni caso, al di là del fatto che non sia più riparabile – evenienza che interessa solo se si dovesse rompere – per il resto non ci sono problemi anche con del materiale usato.

Per vedere quali sono i modelli Macintosh obsoleti potete visitare il sito Apple.

Le macchine che elenchiamo qui sotto, a meno che non sia specificatamente indicato, non sono presso i nostri uffici ma direttamente presso il cliente che ci ha comunicato che lo vuole vendere. Per avere informazioni contattateci con il riferimento che è indicato e vi faremo avere maggiori informazioni.

Shift non da alcuna garanzia sul materiale usato ma tutte le macchine, prima di essere consegnate, passano alcuni test di verifica e controllo e sono formattate con l’ultima versione disponibile del sistema operativo Apple supportata dalla macchina.

La pagina viene aggiornata ogniqualvolta vi sono variazioni.


MacBook Pro 15” Retina acquistato inizio 2015
Vendo per passaggio a modello superiore, in condizioni perfette.

Caratteristiche tecniche:
MacBook Pro 15-inch Retina quad-core i7
2.5GHz/16GB/512GB/Iris Pro Graphics/GeForce GT 750M 2GB

Euro 1.200
RIF: ALOMB

Contattaci per l’acquisto


Contenuti recenti dal sito Shift

Comments are closed.

ISCRIVITI ORA!

La newsletter di Shift

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel settore informatico e non perdere neppure una promozione che ti farà risparmiare soldi!
close-link