Skip to content

Verifica SEO del tuo sito internet

Newsletter del 14 Maggio 2018

Ciao,

Se hai un sito, magari realizzato non proprio di recente, non saresti curioso di avere un’analisi sotto forma di un report in pdf che ti dice, in modo chiaro e semplice, come è messo il tuo sito a livello SEO, di velocità, di usabilità per il visitatore, di sicurezza e di visibilità su smartphone e tablet?

In sostanza è una sorta di “tagliando” del tuo sito per capire al volo se ha in mano uno strumento “accordato” oppure se le note che produce sono completamente sballate.

Perché altrimenti dovresti fidarti di quello che ti dicono ma non avresti comunque in mano alcuno strumento oggettivo per poter confutare o meno quello che ti viene detto.

Magari chi te lo ha realizzato ti ha detto che il SEO è perfetto, e dopo avere ricevuto il report scopri che invece non c’è nulla di così perfetto.

Magari pensi che il tuo sito sia lento e ti hanno sempre detto che dipende dalla tua linea mentre invece è il server che lo ospita a essere sottodimensionato.

Magari pensi che sia aggiornato alle ultime tecnologie, soprattutto a livello di sicurezza, e invece il report ti dimostra il contrario.

O magari scopri che tutto è esattamente come ti hanno detto, solo che prima non avevi alcuno strumento per poterlo affermare.

Le possibilità sono veramente tante, così come tantissimi possono essere i risultati e in molti casi c’è anche la possibilità di intervenire per sistemare le magagne e riportare il sito a quelle prestazioni che dovrebbe garantirti.

Ah, e non ti preoccupare perché il report è scritto in italiano e in modo molto semplice in modo che chiunque possa capirlo anche senza essere un esperto del web.

Lo puoi constatare di persona perché abbiamo messo online il report relativo al nostro sito che puoi leggere subito.

È uno strumento veramente importante perché prende in esame tutti gli aspetti del sito che contano a livello di funzionalità e ti da dei risultati concreti su cui potere lavorare avendo ben presente quello che funziona e quello che invece può essere migliorato.

E solo per un periodo limitato è regalato!

L’analisi è gratuita perché, solo per un limitatissimo periodo di tempo, rimborseremo la cifra spesa a tutti coloro che ci affideranno l’intervento per rimettere in sesto il loro sito, se ce ne fosse bisogno.

Dopo questo periodo di lancio il prezzo sarà triplicato perché quello è il suo vero prezzo, almeno considerando il lavoro di analisi che ci sta dietro.

Tutto questo parte dal presupposto che noi riteniamo il tuo sito uno strumento di lavoro che, come tale, deve lavorare per te. Se però non lo controlli mai, o non lo hai mai controllato, questo strumento può anche funzionare male, o non funzionare del tutto!

È per questo che ti offriamo, anche se farei meglio a dire ti regaliamo, questo servizio fondamentale; solo così avrai la possibilità di sapere come sono messe le cose nella realtà.

È un servizio che usiamo in prima persona da anni e così fanno decine e decine di nostri clienti che finalmente hanno la certezza che le loro email verranno consegnate!

Richiedi l’analisi del tuo sito internet

Leggi tutti i dettagli sulla pagina e fai la tua richiesta, ti risponderemo con tutti i dettagli necessari per effettuare l’analisi.

Contenuti recenti dal sito Shift

Comments are closed.