Social links

+39 031 241 987    

Acronis Backup for VMware

Backup e ripristino rapido di VMware

È possibile ripristinare i sistemi VMware 100 volte più rapidamente, anche senza essere esperti IT.

La protezione facile e sicura di VMware vSphere con Acronis Backup for VMware, il modo più veloce per proteggere l’ambiente VMware vSphere.

  • Acquisizione dell’intero sistema, incluso l’hypervisor, grazie alla brevettata tecnologia di creazione delle immagini dei dischi con integrazione VMware VADP
  • Ripristino di una macchina virtuale 100 volte più rapido con vmFlashback
  • Ripristino di file, dati applicativi, VM o di un intero hypervisor VMware ESXi
  • Migrazioni P2V/V2V illimitate da qualsiasi origine (anche da un diverso hypervisor)

Proteggi tutte le tue macchine virtuali

Acronis Backup for VMware è facile da utilizzare ed elimina le consuete difficoltà di protezione degli ambienti virtuali:

  • Installazione e configurazione rapida con curva di apprendimento pari a zero
  • Intuitiva e semplicissima interfaccia di Acronis, accessibile da qualsiasi dispositivo mobile
  • I backup intelligenti eliminano ogni complessità, acquisendo tutti gli elementi necessari per ottenere un ripristino completo
  • Completa integrazione con vCenter che semplifica le operazioni di ricerca e ripristino

Caratteristiche principali

Universal Restore

Ora inclusa in tutti i prodotti Acronis Backup, questa esclusiva tecnologia di recupero dati offre la possibilità di ripristinare istantaneamente i backup su qualsiasi macchina, indipendentemente dalla piattaforma. Adesso è possibile recuperare file, configurazioni, applicazioni o un intero sistema sullo stesso hardware, su hardware differente o su un server virtuale, e il tutto in pochi e semplici clic del mouse! Per saperne di più

Interfaccia intuitiva

L’intuitiva interfaccia Web di Acronis Backup for VMware facilita l’esecuzione delle attività di backup e ripristino, da qualsiasi browser o dispositivo mobile.

Backup efficienti e rapidi

Acronis Backup si integra perfettamente con le API di VMware vStorage, per bilanciare le procedure di backup in un ambiente VMware ESXi. Inoltre, Acronis si avvale della tecnologia CBT per ridurre il volume dei dati di backup, garantendo che i backup avvengano sempre in modo rapido.

Ripristino ultra rapido

L’avanzata tecnologia di ripristino chiamata vmFlashback aiuta a ripristinare un’intera macchina virtuale in modo 100 volte più rapido rispetto ai metodi tradizionali.

Integrazione con VMware vCenter

L’integrazione completa con VMware vCenter e le API VMware permette di eseguire backup, replica e ripristino direttamente dall’interfaccia di VMware vCenter.

Backup senza agente di macchine virtuali

I backup senza agente eliminano la necessità di installare un agente su ogni macchina virtuale, riducendo notevolmente la complessità di gestione.

Supporto per applicazioni

La tecnologia completa di backup tiene traccia e acquisisce tutti i dati applicativi, permettendo di ripristinare tutti i dati virtuali di Microsoft Exchange, SQL, SharePoint o Active Directory. Se necessario, è possibile troncare il log delle transazioni con altri dettagli di backup specifici dell’applicazione.

Migrazione dei server illimitata

L’esclusiva tecnologia di recupero dati universale permette di migrare un intero server tra sistemi fisici e virtuali (incluso un hypervisor diverso), senza le consuete difficoltà.

Acronis Backup for VMware
 

Pin It on Pinterest

Share This