Social links

+39 031 241 987    

Apple MacBook

apple macbook shift como

Il display Retina da 12″ del nuovo MacBook non è solo preciso da non credere, è anche incredibilmente sottile. Anzi, con uno spessore di 0,88 mm è decisamente il display Retina più sottile mai visto su un Mac. Viene realizzato attraverso uno speciale processo di fabbricazione automatizzato che produce un rivestimento in vetro finissimo, difficile anche solo da immaginare: appena 0,5 mm. E riducendo lo spazio fra i componenti dello schermo, abbiamo ottenuto un design ancora più compatto e integrato.

All’apparenza il nuovo trackpad Force Touch può sembrare un trackpad come tanti altri, ma sotto sotto c’è qualcosa di mai visto prima. I sensori di pressione rilevano l’intensità del tocco, e il nuovo Taptic Engine ti restituisce la sensazione del clic quando premi in qualsiasi punto della superficie. E se prima il clic ti consentiva di fare solo una cosa, sul trackpad Force Touch è solo il primo passo verso un mondo di nuove funzioni. Variando l’intensità del tocco puoi dire al tuo MacBook cosa vuoi fare: i sensori rilevano anche le differenze più impercettibili. Così potrai compiere tutta una serie di azioni diverse a seconda dell’app, tutte su un’unica superficie. E poiché il trackpad risponde con un feedback tattile che puoi letteralmente sentire, il tuo MacBook sarà più facile da usare e più personale che mai.

Nel nuovo MacBook c’è il processore Intel Core M “Broadwell” di quinta generazione, il primo chip basato sulla tecnologia a 14 nanometri. Significa che il chip contiene un maggior numero di transistor rispetto alla generazione precedente, quindi ha una densità superiore e prestazioni più efficienti. Il processore Core M è perfetto per il nuovo MacBook, perché all’efficienza nei consumi unisce la potenza che ti serve per quel che fai ogni giorno.

La gamma Apple MacBook 12″


MacBook 12″ 256Gb

  • Archiviazione flash PCIe da 256GB su scheda
  • Processore Intel Core M Dual-core a 1,1GHz
  • Turbo Boost fino a 2,4GHz
  • 8GB di memoria
  • Intel HD Graphics 5300

€ 1.228,00

MacBook Pro 12″ 512Gb

  • Archiviazione flash PCIe da 512GB su scheda
  • Processore Intel Core M Dual-core a 1,2GHz
  • Turbo Boost fino a 2,6GHz
  • 8GB di memoria
  • Intel HD Graphics 5300

€ 1.499,00

tutti i prezzi si intendono iva esclusa

Scarica il listino Apple completo   Verifica la disponibilità Apple

Ricordiamo che, dai 1000 euro in su, è possibile acquistare tramite noleggio che vi permette di dilazionare la spesa in comodi canoni mensili e scaricare completamente tutto il materiale a livello fiscale.

Preventivo noleggio MacBook 12″


Apple MacBook

Pin It on Pinterest

Share This