Social links

+39 031 241 987    

Assistenza informatica a Como

teleassistance
L’assistenza informatica è il nostro migliore prodotto. È il motivo per cui i clienti si rivolgono a noi, rimangono con noi e si fidelizzano.

Noi risolviamo i tuoi problemi informatici e li preveniamo.

Abbiamo iniziato tanti anni fa con in mente l’obbiettivo di essere il punto di riferimento per le aziende nostri clienti mettendo al loro servizio la nostra esperienza e competenza nel mondo informatico.

Vogliamo essere un punto di riferimento anche per te.

La competenza del team di Shift è l’elemento differenziante. Corsi e continui aggiornamenti, guidati dalla passione per l’informatica che ci ha sempre contraddistinto, sono il motore che ci permette di essere sempre un passo avanti agli altri. Vorremmo essere anche per te il punto di riferimento informatico su cui contare per ogni problema o esigenza. Forniamo assistenza a Como e provincia, Milano e provincia, Varese e provincia, Lecco e provincia.

L’attenta pianificazione delle forniture e le competenze che abbiamo ci permettono di prevenire i problemi e ridurre al minimo qualsiasi tipo di intervento di assistenza.

L’assistenza che forniamo riguarda i PC Windows, tutti i prodotti Apple Macintosh, i server Windows e i server Linux di qualsiasi potenza e dimensione e tutto quello che riguarda installazioni, configurazioni, troubleshooting informatico su diversi sistemi operativi, software e periferiche.

Puntiamo molto, e il nostro metodo di lavoro lo rispecchia, sulla pianificazione pre vendita. Tu ci esponi la tua esigenza e noi forniamo la configurazione che consigliamo che, inevitabilmente, sarà quella ideale e che comporterà meno problemi per la tua infrastruttura.

I problemi noi li risolviamo, non vogliamo esserne la causa.

Siamo così sicuri della nostra competenza che ti regaliamo due ore di assistenza per provarci e ti garantiamo che poi non vorrai lasciarci più

Chiama lo 031.241.987 senza impegno per tutte le informazioni del caso.

Assistenza Shift un aiuto tempestivo

Il nostro miglior prodotto è l’assistenza ed è per questo che abbiamo strutturato un sistema di Help Desk che ci permette di tenere tutto sotto controllo e dare il miglior supporto nel minor tempo possibile conservando anche uno storico di tutti gli interventi effettuati.
 

Pin It on Pinterest

Share This