Social links

+39 031 241 987    

iCADMac – l’alternativa ad AutoCAD per Mac

iCADMac è un CAD 2D/3D, AutoCAD® compatibile, nativo OS X, facile da usare e dal costo contenuto. E’ la scelta ideale per ottimizzare i costi di progettazione, revisione e documentazione senza rinunciare alla qualità e compatibilità con gli standard di mercato…

iCADMac è un CAD DWG completo che offre una vasta gamma di strumenti e funzionalità di disegno bidimensionale, la modellazione 3D, un’ interfaccia famigliare e la compatibilità con il formato di disegno più diffuso al mondo.

iCADMac offre la funzionalità di creazione di file PDF che contengono il modello 3D interattivo del disegno, visualizzabile semplicemente tramite Adobe Reader. Permette una facile ed efficace comunicazione dei vostri oggetti tridimensionali all’interno del team di progettazione e facilita la comunicazione con gli utenti finali senza bisogno di software aggiuntivi o conoscenze CAD. iCADMac è l’unico CAD  DWG per Mac che dispone di questa funzionalità.

Scarica un esempio

Le ragioni per usare iCAD Mac

  • Semplice da utilizzare. Interfaccia personalizzabile e famigliare per gli utenti CAD
  • Economico e completo. Una frazione del prezzo dei costosi prodotti concorrenti
  • Formato DWG nativo.Compatibilità totale con i file di AutoCAD® senza bisogno di conversione
  • 30 giorni di prova gratuita senza limiti. Assistenza gratuita durante il periodo di prova
  • Assistenza tecnica diretta e accesso a tutti gli aggiornamenti e le nuove versioni. Accesso illimitato all’area clienti. Helpdesk Online
Scarica la brochure di iCADMac per avere tutte le informazioni a disposizione.

iCADMac – l’alternativa ad AutoCAD per Mac
 

Pin It on Pinterest

Share This