Social links

+39 031 241 987    

Il sistema di Help Desk di Shift Srl

Il modo ideale per dare l'assistenza migliore

Abbiamo da tempo implementato un sistema di supporto dedicato ai nostri utenti per migliorare il servizio di assistenza. Il sistema è raggiungibile su

supporto.shift.it

e permette a tutti i nostri clienti di inserire richieste di supporto e assistenza con innegabili benefici e vantaggi.

Il nostro sistema di Help Desk permette in sostanza di

  • Tracciare tutti gli interventi richiesti e quelli effettuati
  • Assegnare ogni intervento agli operatori che se ne dovranno occupare
  • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento degli interventi
  • Tenere sotto controllo la soddisfazione dell’utente
  • Tenere sotto controllo la qualità del servizio

Accedendo al sistema verrà visualizzata questa schermata dove avrete la possibilità di fare il login, se siete registrati, di aprire un ticket senza registrarvi oppure di registrarvi inserendo i vostri dati oppure tramite il vostro account Facebook per la massima comodità.

helpdesk shift como

Un volta inserito un ticket riceverete un’email di conferma e noi verremo avvisati della vostra richiesta che verrà immediatamente smistata a chi di competenza per poterla gestire.

Se siete nell’impossibilità di accedere al sito, la via più semplice è quella di mandare un’email a supporto@shift.it in modo che la vostra richiesta sia automaticamente presa in carico dal nostro sistema e trattata di conseguenza.

Siamo sicuri, così facendo, di darvi un servizio ancora migliore. Siamo ovviamente aperti a suggerimenti e critiche costruttive.

P.S. Se siete interessati a creare un sistema di supporto come il nostro all’interno della vostra azienda, non esitate a contattarci o date un’occhiata al nostro sito per tutti i dettagli della soluzione.

Il sistema di Help Desk di Shift Srl
 

Pin It on Pinterest

Share This