Social links

+39 031 241 987    

Lansweeper, IT Assets management software

Lansweeper

Se avete parecchi PC e apparecchi di rete nella vostra azienda, tenere traccia di tutto può diventare un incubo senza gli strumenti corretti. Shift è partner di Lansweeper, un produttore leader nel settore di asset tracking. Con Lansweeper potrete vedere in tempo reale la situazione di tutti i dispositivi collegati in rete con tutte le relative caratteristiche e, siccome un’immagine vale più di mille parole, eccovi degli esempi.

Eccovi un report sui sistemi operativi server presenti

lansweeper1

Mentre di seguito potete vedere le caratterstiche complete di una macchina Windows sulle quali, come su qualsiasi altro device, non occorre installare alcun agent o software di controllo o di gestione.

lansweeper4

Qui di seguito invece la situazione di una stampante di rete con anche l’indicazione dello stato dei toner. E’ anche possibile fare in modo che il software avvisi chi di dovere quando uno dei toner scende sotto una certa percentuale.

lansweeper3

E qui di seguito la situazione di uno switch di rete con le porte attive, cosa vi è collegato, la velocità e moltissime altre informazioni interessanti.

lansweeper2

Siamo certi di avervi incuriosito e siamo a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande in merito o a illustrarvi il software presso la nostra sede.

I costi sono più bassi di quello che potete pensare e dipendono dal numero di devices e dalla durata temporale della licenza. Scrivete a info@shift.it o telefonate allo 031.241.987 senza alcun impegno per qualsiasi informazione.

Lansweeper, IT Assets management software

Pin It on Pinterest

Share This