Social links

+39 031 241 987    

Monitor LG Ultrawide 34 pollici

LG ha presentato questo monitor davvero “esagerato” e con un prezzo, tutto sommato, contenuto per quello che offre. Si tratta del primo Monitor PC al mondo UltraWide 21:9 e risoluzione QHD con le seguenti caratteristiche

  • 21:9 ULTRAWIDE QHD
  • THUNDERBOLT 2
  • COLOR MANAGEMENT
  • COMPATIBILE MAC PRO 2014
  • CRYSTAL FLOAT / CINEMA SCREEN DESIGN
  • 4-SCREEN SPLIT
  • RISOLUZIONE 3440 x 1440
  • LARGHEZZA X ALTEZZA X PROFONDITA’ 83 X 47 X 17 CM.

Il display QHD 3440X1440 UltraWide offre la migliore qualità dell’immagine. La sua area di pixel è circa 1,8 volte più grande di un monitor 21:9 UltraWide Full HD e circa 2,4 volte più grande di un monitor Full HD 16:9. E’ perfetto per i programmi di Microsoft Office, soprattutto con Excel in quanto è possibile usare 47 colonne e 63 righe.

Thunderbolt 2 è una tecnologia rivoluzionaria che supporta simultaneamente display ad alta risoluzione e dispositivi dati ad alte prestazioni tramite un’unica connessione. Gli utenti possono ora usufruire di velocità di trasferimento fino a 20 Gbps ed espandere facilmente la capacità di calcolo collegando fino a sei dispositivi tramite una semplice configurazione.

Il Monitor 34UM95 calibra i colori in tempo reale indipendentemente dai dati colore previsti della scheda grafica. Il monitor stesso è dotato di una Scaler integrato e del software True Color Finder per regolare direttamente le impostazioni di colore. Inoltre, il suo display a colori a 10-bit rende 64 volte di un display a colori a 8-bit. Goditi la stupefacente precisione del colore per un piacere di visione unica.

Il monitor 34UM95 è compatibile Mac Pro. I due programmi originali, lo split 4-Screen e True Color Finder sono adatti per gli Mac Pro. Il monitor 34UM95 è perfetto per i progettisti grafici, per i professionisti del colore e per utenti Mac Pro.

Lo stand in cristallo trasparente è super-sottile con una cornice dello schermo tipo Cinema Screen, quindi il monitor è progettato per rendere l’aspetto del monitor come fluttuante. Così potrete immergervi nello schermo e solo nei suoi contenuti. Il design stesso è minimalista e in grado di soddisfare il vostro gusto estetico.

Grazie al formato 21:9 wide screen, il monitor 34UM95 permette di lavorare in multitasking nel vero senso della parola: con 4 programmi aperti in contemporanea sullo stesso schermo. La funzionalità Split 4-Screen divide comodamente lo schermo in 2-4 sottoschermi personalizzabili, senza alcuna sovrapposizione delle finestre. Compatibile con Mac ®, permette 8 diversi rapporti di schermo; la produttività aumenta allo stesso modo della qualità.

La funzione Dual Link-up permette a di visualizzare contenuti di due diversi dispositivi contemporaneamente sullo stesso schermo. Con il monitor, è possibile collegare un lettore Blu-Ray per guardare un film mentre si lavora su un foglio Excel dal PC. Con il modello 34UM95 aggiornato Dual Link-up, è possibile collegare non solo HDMI + HDMI, ma anche più dispositivi.

Monitor LG Ultrawide 34 pollici
 

Pin It on Pinterest

Share This