In una pratica di noleggio o locazione operativa si possono inserite tutti i prodotti di Apple, compresi anche iPhone e iPad. Quindi che dobbiate noleggiare un MacPro configurato al massimo oppure un iPhone o un iPad o ancora un MacBook Pro o un MacBook Air o un iMac compreso di tutte le periferiche che vi si possono connettere (stampante, scanner, multifunzione, dischi fissi, Nas fino a software e servizi), sappiate che l’unico requisito è quello di superare i 1000 euro iva esclusa.
Dopo la vostra richiesta effettueremo la richiesta presso la finanziaria e vi daremo l’esito, positivo o negativo.
Alla fine del periodo noi effettueremo il riscatto (a quota fissa con entrambe le finanziarie) e, se desiderate tenere il vostro computer Apple, ve lo rifattureremo e ne diverrete proprietari a tutti gli effetti ma, e qui sta la cosa interessante, avendolo già spesato totalmente a livello fiscale.
Se desiderate verificare quanto vi può costare il canone mensile per ogni modello della gamma Apple, selezionate il modello di vostro interesse da questa pagina e inserite il prezzo per avere una panoramica sui canoni.
La procedura è semplicissima. Chiedeteci un preventivo di quello che vi serve e ve lo invieremo con il conteggio della locazione operativa. Se tutto è ok, compilate il modulo di richiesta per le ditte individuali o per le aziende e restate in attesa dell’esito che vi comunicheremo appena disponibile.
Siamo disponibili per ogni informazione a riguardo allo 031.241.987 oppure via email.
Noleggio Apple