Social links

+39 031 241 987    

Notebook personalizzati

notebook personalizzati shift como

Spesso capita che ci sia la necessità di avere un portatile Windows per un’esigenza specifica e che abbia delle caratteristiche particolari per fare fronte a questa esigenza.

Un esempio potrebbe essere un portatile per il rendering tridimensionale, o per la grafica evoluta e il ritocco fotografico, il CAD 3D, il trattamento e l’editing video, la musica e tante altre cose.

Shift ha la soluzione per voi perché vi permette di creare il notebook esattamente su vostre specifiche scegliendo tutti i componenti e la loro relativa configurazione. Potrete così scegliere il processore, la scheda video, il disco fisso o la SSD con la possibilità di inserire fino a tre dischi interni configurati anche in RAID, l’unità ottica, lo schermo e la tipologia del wireless e, per alcuni modelli, anche la presenza o meno di una scheda 3G/4G/LTE.

In sostanza potrete costruire una macchina esattamente come la volete voi o la richiede il software che dovrete utilizzare.

A breve metteremo online un configuratore esempio delle possibilità per un notebook con schermo da 15,6″ e ovviamente rimaniamo a disposizione per ogni tipo di configurazione desideriate.

Vai al configuratore personalizzato

Notebook personalizzati
 

Pin It on Pinterest

Share This