Social links

+39 031 241 987    

Risoluzione problemi di posta elettronica

Sempre più spesso riceviamo chiamate di utenti che hanno problemi con la posta elettronica. Ultimamente sono molto aumentati coloro che si sono visti “scippare” la casella di posta da qualcuno che, in molti casi non ha fatto altro che usarla per fare SPAM creando non pochi problemi all’utente, mentre altri hanno proprio “perso” l’uso della casella perché chi è riuscito a entrare non solo l’ha usata per fare SPAM, ma ha anche cambiato la password così che il legittimo utente si è visto chiuso fuori senza possibilità di fare nulla se non sentire il provider per farsela ripristinare con tempi biblici e gravi danni all’attività.

Siamo sempre stati molto sensibili a questi problemi perché la posta elettronica è diventata uno strumento molto importate di lavoro quotidiano ed è per questo che abbiamo approntato una serie di soluzioni mirate alla gestione della posta.

Si parte dalla semplice registrazione di un dominio sul quale poi inseriremo le caselle di cui avete bisogno, e si arriva alla soluzione principale che è sicuramente il server di posta Kerio e che permette di gestire totalmente il flusso della posta in entrata e in uscita in modo da non avere più problemi.

Vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle nostre soluzioni dedicate alla posta elettronica e di chiamarci allo 031.241.987 per qualsiasi tipo di informazione in merito.

Risoluzione problemi di posta elettronica
 

Pin It on Pinterest

Share This