Parlando di server, ci sono situazioni in cui i servizi che questi erogano, devono avere la massima sicurezza di erogazione possibile, nel senso che, in caso di guasto, si deve essere certi che il fermo macchina sia nullo o limitato al massimo.
Si pensi a un’azienda che ha un server di posta interno o un server con un gestionale. Se questo si dovesse fermare, si fermerebbe l’intera azienda con costi facilmente comprensibili a seconda dell’attività.
Shift, grazie alla partnership strategica con HP Enterprise, è in grado di offrire a tutti i suoi clienti server studiati appositamente per l’alta affidabilità con sistemi VSA, fino ad arrivare a piani completi di disaster recovery. Soluzioni basate su due, o più server, in clustering che permettono di ridurre al minimo, se non eliminare, il fermo macchina e assolutamente alla portata di tutti a livello economico a differenza di qualche anno fa.
HPE StoreVirtual è una piattaforma versatile e affidabile che offre una soluzione di storage a prezzi contenuti, per un’infrastruttura virtualizzata semplice da gestire, in grado di supportare la crescita continua dei dati, e che include funzionalità a disponibilità elevate che garantiscono un funzionamento continuo.
Siamo disponibili a valutare assieme a voi i rischi e la criticità dei vostri server, e servizi correlati, e a prepararvi un preventivo senza impegno di una soluzione che vi faccia dormire sonni tranquilli. Chiamateci allo 031.241.987, saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.
Servizi di dati avanzati per l’agilità del business
Basata sul sistema operativo LeftHand, HPE StoreVirtual Storage è una piattaforma di storage scalabile software-defined che offre la mobilità dei dati dai tier alle location e tra storage fisico e virtuale. Offre scalabilità lineare di capacità e performance.
La gestione comune e i servizi dati federati soddisfano le esigenze di semplicità e flessibilità dei vostri data center virtuali. La console di gestione centralizzata vi consente di gestire centinaia di nodi nel vostro ambiente con la stessa semplicità.
Con l’integrazione delle snapshot e della copia remota per le piattaforme di virtualizzazione e le applicazioni Windows, il backup e il ripristino diventano operazioni molto semplici. Grazie alla comprovata disponibilità del 99,999% e alle estese ed esclusive funzionalità di clustering, avrete la possibilità di supportare più errori simultanei, mantenendo comunque i dati online e consentendo l’accesso alle applicazioni.
Opzioni di implementazione di soluzioni flessibili per qualsiasi esigenza
HPE StoreVirtual è leader nello storage software-defined. È indipendente da hardware e da hypervisor ed è compatibile con VMware vSphere, Microsoft Hyper-V e Linux KVM.
Hewlett Packard Enterprise offre opzioni di implementazione di soluzioni flessibili che si adattano a qualsiasi requisito, tra cui software VSA, array di storage fisico e sistemi hyper-converged. Le opzioni di licenza all-inclusive vi permettono di iniziare con poco e di scalare in qualsiasi momento in base alle esigenze future della vostra azienda.
Soluzioni in alta affidabilità con HP Enterprise