Social links

+39 031 241 987    

Contabilità e Gestionali

ascendant6
Un gestionale, o un programma di contabilità oppure ancora un semplice programma di fatturazione, devono essere presenti in qualsiasi attività commerciale, non solo per produrre le fatture e avere un minimo di ordine a livello contabile, ma anche per potere poi fare delle statistiche e avere un’idea delle scadenze, dei pagamenti da fare e da ricevere e di come l’attività sta procedendo.

Con Shift avrete un partner che vi potrà seguire e consigliare dal semplice programma di fatturazione fino al sistema gestionale completo per chi desidera arrivare fino al bilancio in autonomia.

Di seguito la gamma dei software di contabilità e gestionali

Argomenti correlati e di possibile interesse

Non solo Apple! Shift non vende solo Apple

Vi ricordiamo che Shift non vende solo Apple. Grazie alle partnership costruite negli anni con i produttori leader nel settore IT, siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di PC Windows, notebook o server.
 

Pin It on Pinterest

Share This