Social links

+39 031 241 987    

Tutto sulla posta elettronica

Vuoi sapere come funziona la posta elettronica? Come difenderti dal malware e dal phishing? Di chi è la colpa quando un’email ti torna indietro con un errore e moltissimo altro?

È con un certo piacere che ti comunico che sto pubblicando il mio primo libro “Tutto sulla Posta Elettronica”.

Questo è il libro che fa per te! Ed è l’unico in italiano sull’argomento

Ho travasato in questo libro più di 20 anni di conoscenze ed esperienze in questo campo, e lo scopo è che, dopo averlo letto, avrai un complesso di conoscenze sufficiente per capire come funziona veramente, quali sono i problemi e come venirne fuori e come difenderti e prevenire il malware che, ormai, ha trovato nella posta elettronica il mezzo di diffusione per eccellenza.

Non è un libro destinato agli “informatici” o ai sistemisti. E’ un libro assolutamente non tecnico e destinato a chi, come te, usa la posta elettronica per lavoro o per svago, e vuole capire qualcosa di più sui meccanismi che ci sono dietro ma, soprattutto, vuole usare lo strumento con cognizione di causa, senza la paura di commettere qualche errore o perdere tutto il lavoro a causa di Cryptolocker.

Sarà disponibile a breve sia in formato cartaceo che di e-book per tutte le principali piattaforme, e avrà un costo molto basso, presumibilmente attorno ai 5 euro, giusto per coprire i costi della stampa.

Fin da oggi è possibile scaricare il primo capitolo e l’indice generale dei contenuti in formato .pdf in modo che ti possa fare un’idea di cosa potrai imparare. Per farlo è sufficiente visitare il sito dedicato www.tuttosullapostaelettronica.it e inserire la propria email. Verrai successivamente avvisato non appena il libro sarà disponibile.

Tutto sulla posta elettronica

Pin It on Pinterest

Share This