Social links

+39 031 241 987    

Teleassistenza

Il miglior modo per esservi sempre vicini...

La teleassistenza permette ai nostri tecnici di utilizzare in remoto, dietro vostra autorizzazione, il vostro computer in modo da potere diagnosticare e risolvere i problemi velocemente e con un minor costo per voi.

I principali campi di applicazione del servizio sono interventi di natura sistemistica e connessioni volte ai servizi di formazione.

teleassistenza da shift a como e svizzera
Questa soluzione permette ai tecnici di intervenire in tempi più rapidi, senza doversi recare presso la vostra sede riducendo drasticamente i costi di intervento. I controlli remoti da noi utilizzati rispettano i più elevati standard di sicurezza informatica, garantendo l’assoluta riservatezza dei dati.

L’accesso avviene attraverso Internet quindi è necessaria una connessione ADSL adeguata. I controlli remoti da noi utilizzati rispettano i più elevati standard di sicurezza informatica, garantendo l’assoluta riservatezza dei dati.

I sistemi su cui è possibile collegarsi da remoto sono Windows, Windows Server, Mac e Linux. Il taglio minimo di intervento è di 15 minuti. Per effettuare l’intervento in remoto è necessario installare un software liberamente scaricabile da internet chiamato Teamviewer, leader nel settore della teleassistenza.

Siamo a disposizione allo 031-241987 per tutti i chiarimenti del caso. Cliccando sul pulsante sottostante potrete scaricare il depliant del servizio con i relativi prezzi validi per l’Italia.

Scarica la brochure Teleassistenza Shift

Teleassistenza
 

Pin It on Pinterest

Share This