Assistenza

L'assistenza certificata Shift

Supporto ed assistenza professionale su tutti i tipi di Hardware e Software.

Dall'intervento sulla singola macchina alla pianificazione di infrastrutture complesse, Shift vi offre un servizio di assistenza puntuale e professionale per mantenere affidabile e aggiornata la vostra struttura IT.

I nostri
Buoni Assistenza

Acquistando uno qualsiasi dei Buoni Assistenza non si pagherà il diritto fisso di uscita che, in caso contrario, ammonterebbe a euro €75,00. Orari disponibili per gli interventi: Lunedì — Venerdì: 8.30 - 19.30

 

Contatta l'assistenza

Contattaci

 

Supporto remoto

Scarica l'app

 
 

Come funziona l'assistenza Shift

 

Che cosa Offriamo

Offriamo servizi a chiamata o sotto contratto. Il contratto è un buono ore a scalare da 5, 10 o 20 ore. Usufruendo dei contratti di assistenza è possibile risparmiare sia sul costo dell'assistenza sia sui costi di trasferta

I nostri Dati

    • Con un Buono Assistenza89%
    • Senza un Buono Assistenza72%
      *Abbiamo chiesto ai nostri clienti di valutare da uno a dieci il rapporto con le assistenze Shift prima e dopo aver acquistato un Buono Assistenza

Come lavoriamo

Per noi il supporto al cliente è alla base di ogni rapporto. I clienti possono contattare direttamente i tecnici nell'ambito del contratto di assistenza e concordare direttamente un intervento.

Possiamo intervenire presso il cliente o attraverso connessioni remote per la risoluzione dei problemi. Ogni intervento è corredato da un rapportino di intervento che ne identifica i lavori ed i costi esposti.

I nostri Dati

    • 70 / 10070%
      *70 interventi di assistenza su 100 avvengono tramite supporto remoto

Esperti certificati

Il nostro modo di operare lo utilizziamo con successo da più di trent'anni. Anni in cui il mondo informatico è radicalmente cambiato ed anni in cui il nostro personale è rimasto aggiornato attraverso corsi di formazione e certificazioni con i principali marchi del settore.

Shift Srl
4.9
Basato su 8 recensioni
powered by Google
Camilla M.Camilla M.
16:54 08 Feb 23
Consigliatissimo. Stefano e Michael sono molto competenti e professionali, oltre ad essere molto disponibili ad aiutare i clienti. Mi sono trovata molto bene.
Rosella IntrozziRosella Introzzi
13:54 07 Jun 22
Disponibilissimi a fornire spiegazioni e suggerimenti,
luca maesaniluca maesani
14:58 14 Sep 21
Fornitori storici, 25 anni che collaboriamo insieme. Riescono sempre a trovare la soluzione giusta per tuo caso.
Giovanni ArcioniGiovanni Arcioni
14:53 28 Jul 21
Molto professionali, risposte praticamente immediate, ottime soluzioni.
Anita LombardiAnita Lombardi
10:11 16 Jul 21
Cliente e amica da molti anni, soluzioni su misura, aggiornamenti e collaborazione easy
js_loader

 
 

Assistenza

Shift

 

L'assistenza certificata Shift

Supporto ed assistenza professionale su tutti i tipi di Hardware e Software.

Dall'intervento sulla singola macchina alla pianificazione di infrastrutture complesse, Shift vi offre un servizio di assistenza puntuale e professionale per mantenere affidabile e aggiornata la vostra struttura IT.

I nostri
Buoni Assistenza

Acquistando uno qualsiasi dei Buoni Assistenza non si pagherà il diritto fisso di uscita che, in caso contrario, ammonterebbe a euro €75,00. Orari disponibili per gli interventi: Lunedì — Venerdì: 8.30 - 19.30

 
 

Che cosa Offriamo

Offriamo servizi a chiamata o sotto contratto. Il contratto è un buono ore a scalare da 5, 10 o 20 ore. Usufruendo dei contratti di assistenza è possibile risparmiare sia sul costo dell'assistenza sia sui costi di trasferta

I nostri Dati

    • Con un Buono Assistenza89%
    • Senza un Buono Assistenza72%
      *Abbiamo chiesto ai nostri clienti di valutare da uno a dieci il rapporto con le assistenze Shift prima e dopo aver acquistato un Buono Assistenza

Come Lavoriamo

Per noi il supporto al cliente è alla base di ogni rapporto. I clienti possono contattare direttamente i tecnici nell'ambito del contratto di assistenza e concordare direttamente un intervento.

Possiamo intervenire presso il cliente o attraverso connessioni remote per la risoluzione dei problemi. Ogni intervento è corredato da un rapportino di intervento che ne identifica i lavori ed i costi esposti.

I nostri Dati

    • 70 / 10070%
      *70 interventi di assistenza su 100 avvengono tramite supporto remoto

Esperti Certificati

Il nostro modo di operare lo utilizziamo con successo da più di trent'anni. Anni in cui il mondo informatico è radicalmente cambiato ed anni in cui il nostro personale è rimasto aggiornato attraverso corsi di formazione e certificazioni con i principali marchi del settore.

Shift Srl
4.9
Basato su 8 recensioni
powered by Google
Camilla M.Camilla M.
16:54 08 Feb 23
Consigliatissimo. Stefano e Michael sono molto competenti e professionali, oltre ad essere molto disponibili ad aiutare i clienti. Mi sono trovata molto bene.
Rosella IntrozziRosella Introzzi
13:54 07 Jun 22
Disponibilissimi a fornire spiegazioni e suggerimenti,
luca maesaniluca maesani
14:58 14 Sep 21
Fornitori storici, 25 anni che collaboriamo insieme. Riescono sempre a trovare la soluzione giusta per tuo caso.
Giovanni ArcioniGiovanni Arcioni
14:53 28 Jul 21
Molto professionali, risposte praticamente immediate, ottime soluzioni.
Anita LombardiAnita Lombardi
10:11 16 Jul 21
Cliente e amica da molti anni, soluzioni su misura, aggiornamenti e collaborazione easy
js_loader