Assistenza
L'assistenza certificata Shift
Supporto ed assistenza professionale su tutti i tipi di Hardware e Software.
Dall'intervento sulla singola macchina alla pianificazione di infrastrutture complesse, Shift vi offre un servizio di assistenza puntuale e professionale per mantenere affidabile e aggiornata la vostra struttura IT.
I nostri
Buoni Assistenza
Acquistando uno qualsiasi dei Buoni Assistenza non si pagherà il diritto fisso di uscita che, in caso contrario, ammonterebbe a euro €75,00. Orari disponibili per gli interventi: Lunedì — Venerdì: 8.30 - 19.30
Chi è Shift?
Il nostro background professionale ha radici a partire dalla prima metà degli anni ’80 e siamo partners certificati di tutti i brand leader nel settore dell’IT.
Abbiamo esperienza in ambiente Mac, Windows e Linux e siamo esperti nel consigliarti e aiutarti a raggiungere i tuoi risultati indipendentemente dalla piattaforma che utilizzi.
Contatta l'assistenza
Supporto remoto
Come funziona l'assistenza Shift
Che cosa Offriamo
Offriamo servizi a chiamata o sotto contratto. Il contratto è un buono ore a scalare da 5, 10 o 20 ore. Usufruendo dei contratti di assistenza è possibile risparmiare sia sul costo dell'assistenza sia sui costi di trasferta
I nostri Dati
Con un Buono Assistenza89%
Senza un Buono Assistenza72%
- *Abbiamo chiesto ai nostri clienti di valutare da uno a dieci il rapporto con le assistenze Shift prima e dopo aver acquistato un Buono Assistenza
Come lavoriamo
Per noi il supporto al cliente è alla base di ogni rapporto. I clienti possono contattare direttamente i tecnici nell'ambito del contratto di assistenza e concordare direttamente un intervento.
Possiamo intervenire presso il cliente o attraverso connessioni remote per la risoluzione dei problemi. Ogni intervento è corredato da un rapportino di intervento che ne identifica i lavori ed i costi esposti.
I nostri Dati
70 / 10070%
- *70 interventi di assistenza su 100 avvengono tramite supporto remoto
Esperti certificati
Il nostro modo di operare lo utilizziamo con successo da più di trent'anni. Anni in cui il mondo informatico è radicalmente cambiato ed anni in cui il nostro personale è rimasto aggiornato attraverso corsi di formazione e certificazioni con i principali marchi del settore.
Camilla M.16:54 08 Feb 23Consigliatissimo. Stefano e Michael sono molto competenti e professionali, oltre ad essere molto disponibili ad aiutare i clienti. Mi sono trovata molto bene.luca maesani14:58 14 Sep 21Fornitori storici, 25 anni che collaboriamo insieme. Riescono sempre a trovare la soluzione giusta per tuo caso.Giovanni Arcioni14:53 28 Jul 21Molto professionali, risposte praticamente immediate, ottime soluzioni.Anita Lombardi10:11 16 Jul 21Cliente e amica da molti anni, soluzioni su misura, aggiornamenti e collaborazione easy
Assistenza
Shift
L'assistenza certificata Shift
Supporto ed assistenza professionale su tutti i tipi di Hardware e Software.
Dall'intervento sulla singola macchina alla pianificazione di infrastrutture complesse, Shift vi offre un servizio di assistenza puntuale e professionale per mantenere affidabile e aggiornata la vostra struttura IT.
I nostri
Buoni Assistenza
Acquistando uno qualsiasi dei Buoni Assistenza non si pagherà il diritto fisso di uscita che, in caso contrario, ammonterebbe a euro €75,00. Orari disponibili per gli interventi: Lunedì — Venerdì: 8.30 - 19.30
Chi è Shift?
Il nostro background professionale ha radici a partire dalla prima metà degli anni ’80 e siamo partners certificati di tutti i brand leader nel settore dell’IT.
Abbiamo esperienza in ambiente Mac, Windows e Linux e siamo esperti nel consigliarti e aiutarti a raggiungere i tuoi risultati indipendentemente dalla piattaforma che utilizzi.
Che cosa Offriamo
Offriamo servizi a chiamata o sotto contratto. Il contratto è un buono ore a scalare da 5, 10 o 20 ore. Usufruendo dei contratti di assistenza è possibile risparmiare sia sul costo dell'assistenza sia sui costi di trasferta
I nostri Dati
Con un Buono Assistenza89%
Senza un Buono Assistenza72%
- *Abbiamo chiesto ai nostri clienti di valutare da uno a dieci il rapporto con le assistenze Shift prima e dopo aver acquistato un Buono Assistenza
Come Lavoriamo
Per noi il supporto al cliente è alla base di ogni rapporto. I clienti possono contattare direttamente i tecnici nell'ambito del contratto di assistenza e concordare direttamente un intervento.
Possiamo intervenire presso il cliente o attraverso connessioni remote per la risoluzione dei problemi. Ogni intervento è corredato da un rapportino di intervento che ne identifica i lavori ed i costi esposti.
I nostri Dati
70 / 10070%
- *70 interventi di assistenza su 100 avvengono tramite supporto remoto