Esperti nel settore IT da più di 30 anni. Forniamo assistenza informatica immediata a Como, Milano, Varese, Monza e dintorni. Il nostro team di tecnici informatici opera con passione e dedizione su qualsiasi tipo di software e hardware.
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L'assistenza Informatica certificata Shift

L'assistenza informatica è un insieme di servizi tecnici e di supporto offerti da Shift srl attraverso i suoi tecnici informatici ad imprese ed organizzazioni presenti sul territorio nazionale.

Questi servizi comprendono la manutenzione e riparazione di hardware e software, la risoluzione di problemi tecnici derivanti dall'utilizzo di strumenti informatici, la gestione di reti e sistemi, la fornitura di soluzioni tecnologiche personalizzate, la formazione degli utenti e molto altro.

L'obiettivo principale dei servizi forniti da Shift srl è quello di garantire che le attività aziendali possano svolgersi senza interruzioni o problemi legati all'informatica e di supportare la crescita e lo sviluppo dell'azienda.

Quanto costa l'assistenza Shift?

€ 95,00 / ORA

+€ 70,00 di diritto fisso fuori dal comune di Como

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Shift Srl
4.9
Basato su 8 recensioni
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Camilla M.Camilla M.
16:54 08 Feb 23
Consigliatissimo. Stefano e Michael sono molto competenti e professionali, oltre ad essere molto disponibili ad aiutare i clienti. Mi sono trovata molto bene.
Rosella IntrozziRosella Introzzi
13:54 07 Jun 22
Disponibilissimi a fornire spiegazioni e suggerimenti,
luca maesaniluca maesani
14:58 14 Sep 21
Fornitori storici, 25 anni che collaboriamo insieme. Riescono sempre a trovare la soluzione giusta per tuo caso.
Giovanni ArcioniGiovanni Arcioni
14:53 28 Jul 21
Molto professionali, risposte praticamente immediate, ottime soluzioni.
Anita LombardiAnita Lombardi
10:11 16 Jul 21
Cliente e amica da molti anni, soluzioni su misura, aggiornamenti e collaborazione easy
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Perché è importante l'assistenza informatica?

L'assistenza informatica è importante perché può aiutare gli utenti a risolvere problemi con il loro computer o con altre attrezzature tecnologiche. Inoltre, l'assistenza informatica può anche aiutare gli utenti ad utilizzare al meglio la tecnologia a loro disposizione, ad esempio fornendo supporto nell'utilizzo di software specifici o nel risolvere problemi di configurazione delle apparecchiature. In questo modo, l'assistenza informatica può aiutare le persone a sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla tecnologia e a svolgere al meglio le loro attività.

Quali vantaggi offre mantenere il proprio parco informatico aggiornato?

Mantenere il proprio parco informatico aggiornato offre diversi vantaggi. In primo luogo, gli aggiornamenti del software e delle apparecchiature informatiche possono apportare nuove funzionalità e miglioramenti che possono aiutare le persone a svolgere al meglio le loro attività. Inoltre, gli aggiornamenti spesso includono correzioni di bug e vulnerabilità di sicurezza, il che può aiutare a proteggere il parco informatico da attacchi informatici e altre minacce. Infine, mantenere il proprio parco informatico aggiornato può anche contribuire a garantire che le apparecchiature e il software siano compatibili con i sistemi e i servizi più recenti, il che può essere importante per l'efficienza e la produttività delle attività aziendali.

E' possibile ricevere teleassistenza?

Sì, è possibile ricevere teleassistenza per risolvere problemi con il computer o altre apparecchiature informatiche. La teleassistenza è un servizio che consente agli utenti di ricevere supporto da parte di tecnici esperti a distanza, senza doversi recare fisicamente presso un centro di assistenza. Solitamente, la teleassistenza viene fornita attraverso una connessione internet e può includere l'utilizzo di software che permette al tecnico di accedere al computer dell'utente e di risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. In questo modo, la teleassistenza può essere una soluzione pratica e conveniente per risolvere problemi tecnici senza doversi spostare.